L'ultima lettera
di Dark_Princess_

21/01/15, ore 17:23

Ciao
sorvolando sul fatto che Yuki dona la sua via a Kaname solo dopo la morte di Zero, quando la fornace non ha più senso di restare accesa... sono pienamente d'accordo con te e con questo tuo racconto breve.
Yuki avrebbe abbandonato Zero per dare la sua vita in cambio di quella umana di Kaname.
Purtroppo Yuki è sempre stata Kaname dipendente e per quanto Zero abbia tentato in tutti i modi di far breccia nel cuore della donna, non è riuscito a farvi presa solo per il senso di obbligo di quest'ultima verso Kaname.
Ho provato profonda tristezza nel leggere le parole della lettera del povero Zero. Lui che ha dato tutto per lei, e lei che per lui...cosa gli ha dato?
Nulla.
Ha preferito cessare di vivere per regalare la sua vita ad un altro, che nemmeno merita il suo sacrificio.
Povero Zero...
Complimenti per come descritto le emozioni e lo stato d'animo di Zero.
Brava

08/10/14, ore 22:19

Non posso credere che la tua storia non abbia recensioni!
Io non ho nemmeno finito di leggere l'introduzione.. È bastata solo la parola "lettera".
Comunque, trovo la tua idea meravigliosa, il testo sbarrato eccezionale e le "parole nel vento" assolutamente sublimi.
Una storia breve ma ben congenita, c'è tutto: emozione, dolore, sentimento, amore.. Tutto ciò che cercavo in questa serata in una storia piccola ma grande!
Complimenti davvero!

Baci Baci