Cathy Holmes
di Severia85

12/05/15, ore 14:30

Ciao Severia! Bel capitolo inoltre devo dire che mi ha sorpreso, non me l'aspettavo proprio una relazione fra loro due, magari una sorta di amicizia ma non un fidanzamento, devo dire che ne sono piacevolmente contenta, li vedo molto bene insieme. Finalmente Cathy riacquista la memoria chissa` come reagira`? Sono curiosa di vedere come andra` avanti. A presto!!

11/05/15, ore 21:15

Finalmente! O forse no... Cioè, Severus ha tolto la memoria a Cathy per non farla soffrire, e se lei la recupera...
Diciamo che probabilmente a Sev darei un bello schiaffo, appena Cathy (se) lo rincontrerà.

Daniel e Cathy hanno creato una bella relazione... Un purosangue e una Babbana. Grazie a questo perlomeno non dovrà più sorbire il diario.
Aspetto il capitolo 42 lunedì 18.
A presto,

11/05/15, ore 20:52

Omioddio non mi puoi lascire così con la tensione alle stelle!!! Daniel riuscirà a ridarle i ricordi, tornerà da Severus? Accidenti! Troppa suspanse sto sclerando e troppe domande!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Il capitolo, nel caso tu non l'abbia già capito dal mio sclero XD , è bello e avvincente. Maaaa, aspetta, lei e Daniel (che ormai sono certa che sia Draco) stanno insieme? Miseriaccia devo sapere cosa succede!
A presto!!!

04/05/15, ore 23:14

Woe ho un sospetto .
Comunque bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao 👋

04/05/15, ore 21:54

Ciao! Che bello! Finalmente un altro capitolo, io tiro a indovinare. Secondo me Daniel è Draco ed è entrato in una specie di programma protezione testimoni per maghi u.u (la seconda parte è largamente opinabile) comunque non vedo l'ora che sia di nuovo lunedì! La tua storia riesce perfino a migliorarmelo!!

04/05/15, ore 21:24

Ed ecco che si scopre qualcosa su questo benedetto ragazzo!! ( che poi, qualcosa è una parola grossa, diciamo alcuni piccoli indizi!)
Ahaha fred severo mi fa sempre morire :')
Cooomunque come al solito sei bravssima, i capitoli non sono lunghissimi ( purtroppo ), ma sono un concentrato di informazioni e riflessioni infinite (tra cui anche le più svariate ipotesi su quello che potrà succedere :3 ), lo stile è impeccabile e l'idea del diario mi piace molto.
Bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire di più a proposito di questo ragazzo misterioso!!

-nena-

04/05/15, ore 21:16

Uuuh... Ora Cathy sa qualcosa di più su questo Daniel Mason. Ma lui, comunque, non può rivelare di essere un mago: lo Statuto Internazionale di Segretezza dei Maghi lo impedisce. Ma magari lui pronuncia il nome di Fred Weasley o Severus Piton e lei inizia a ricordare qualcosina...

Grammatica corretta, nessun errore ortografico e stile ottimo.
Mi continua a piacere sempre di più l'idea del diario.

Aspetto con ansia lunedì,

28/04/15, ore 21:31

Mi stavo giusto chiedendo cosa ci facesse Malfoy a Philadelphia... come non detto, ovviamente non era lui -_-
Non ho mai recensito questa storia (anche perchè l'ho scoperta più o meno quando hai pubblicato lo scorso capitolo) ma ci tengo a dire che mi ha colpito davvero.
Piton non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti ma mi piace davvero come l'hai reso. Infatti per questo spero che Cathy si ricordi qualcosina, mi incuriosiva parecchio il rapporto che si era creato tra i due!
Se non altro adesso ho un motivo per aspettare con ansia il lunedì! ;)
A presto
E.

28/04/15, ore 15:51

Anch'io all'inizio pensavo fosse Malfoy Junior! Ammettilo: volevi depistarci, eh?

No, dai. Comunque il capitolo è ottimo come al solito.

Ancora con un lunedi? Non ce la faccio più. Speravo la calma almeno per un secondo, aspettare una lunga settimana per vedere l'aggiornamento; avrei anche avuto pazienza, ma no!, tu dovevi per forza inserire un personaggio che chissà cosa farà!

*Modalità ricomponimento*

-Aveva metodi particolarmente convincenti.- ARGH!

Scusa, scusa, scusa! (Ora mi calmo...)

Dai! che Cathy magari inizierà a ricordare qualcosina. Anche la più inutile del Mondo Magico, ma ti prego...

«Severia, please...»

;P

28/04/15, ore 15:33

Ciao Severia! Anche questo capitolo si e` mostrato molto interessante, la descrizione della protagonista e della sua vita diventa sempre piu` avvincente, soprattutto con l'entrata di questo nuovo personaggio. Devo dire che all'inizio pensavo fosse Draco Malfoy, per via degli occhi, chissa` magari e` lui che ha voluto o gli e` stata imposta come a Cathy una nuova vita, comunque sia sono convinta che l'entrata di questo personaggio sia legata al mondo della magia, non posso farci niente, e` questa l'impressione che ho dopo aver letto il capitolo. Non vedo l'ora di vedere come continua. A presto!!

22/04/15, ore 00:40

Ho letto il racconto tutto insieme,mi ha entusiasmato molto e devo dirti che ho vissuto le avventure di Cathy immedesimandomi nel suo profondo attaccamento a Sev.Spero di leggerti presto,brava!

fatarosa

21/04/15, ore 15:48

Ciao! Che bello! Sono contenta che ti sia messa a scrivere l'epilogo, infatti il finale penso non abbia lasciato solo me con l'amaro in bocca. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in America e se Cathy recupererà la memoria. Trovo l'idea del diario come aiuto per la psicanalisi molto alla Coscienza di Zeno. Il che è un complimento dato che adoro quel libro! A presto!!

21/04/15, ore 15:07

Cara Severia,
Bellissima idea quella del diario. Così si può sapere tutte le emozioni e sentimenti che sta provando Cathy. Il perché però mi rattrista un pochettino... Povera Cathy... Dallo psicologo è dovuta andare.

E Fred Severo? :)

Non ci sono quasi per niente orrori grammaticali, e sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà in America...
A presto,

20/04/15, ore 21:36

Carino molto carino.
Mi interessa questa storia !
Al prossimo capitolo ciao 👋

20/04/15, ore 20:02

O DEI GRAZIE!! Dopo l'ultimo capitolo, nonostante le tue rassicurazioni, temevo che non avresti più scritto (o che comunque ti saresti presa una pausa), ma invece no! O cara ragazza, tu mi rendi felice!
Cooomunque trovo l'idea del teatro molto bella e divertente, inoltre trovo che sia un ottimo modo per capire i pensieri della ragazza.
Ti prego non dirmi che la magia è uscita completamente dalla sua vita perchè potrei deprimermi alquanto e per Diana Giove Pluvio e tutti gli dei del pantheon spero che l'america la aiuti a ricordare!!

Sei davvero brava e non smettere mai di scrivere, ci renderai tutti più felici

-nena-