nuestro camino
di blancostory

29/08/14, ore 08:48

Salveee.
Comincio col dirti che la fiction non mi ispira molto, è troppo banale e non trovo l'elemento sospresa, ossia quel qualcosa di originale e coinvolgente che possa portare i lettori ad essere incuriositi.
Non si capisce di quale tema tu stia trattando, ecco tutto ;).
Evita di mettere questi tipi di trattini:
---------------------------mattina--------------------------------------------------
Sono infantili ed il testo a prima vista risulta disordinato, scialvo e trascurato, quindi poco invitante da leggere e questo non va bene visto che è sempre la prima impressione quella che conta ;).
Lo stile a copione-a parer mio-dovrebbe essere bandito da EFP (okok, forse esagero XD), tutto diventa troppo minimale.
Mi alzai mi feci una doccia veloce e indossati una maglia con la TORRE effel sopra,un pantaloncini di Jens e le all star blues poi scesi di sotto e andai in cucina dove c'era mio padre,mia madre e mio fratello ad aspettarmi
si vede che non hai riletto il testo prima di pubblicarlo, ci sono diversi errori di battitura.
Poi si dice Torre Eiffel XD.
Oltre a questi ci sono tantissimi altri errori che ti consiglio vivamente di ricontrollare e correggere.
Baci.
-Sofia
P.S:
Spero davvero che questo utente non sia un troll -.-
P:S2:Scusami per gli errori di battitura ma ero di fretta :P

(Recensione modificata il 29/08/2014 - 08:49 am)