Un amore mai detto.
di Assia_

05/09/14, ore 00:34

HarryEdward Styles che scopa con una Donna? Harry etero? Ci sono rimasta di merda disgustata preventivo che scopava con Liam o con chiunque altro ma con una donna Harry versione etero PUAHAHAHAHAHAHAH

02/09/14, ore 00:52

Partendo dal presupposto che con queste mie critiche non intendo insultarti, né offenderti, solo farti capire dove hai sbagliato, per non far ripetere la cosa in futuro.

inizio dicendo che non amo i dialoghi tipo:
Anna:" cose scritte a caso per l'esempio"
Niall: "Risposta per l'esempio"

questa è una storia non una Chat con una tua amica quindi le cose scritte tra gl'asterischi non vanno bene. Al posto di dire :
Anna :" Eh *smorfia*"
Avresti potuto scrivere tranquillamente :" Anna sospirò e fece una smorfia al fratello"

cosa come 'ahahaha' e 'aw' non vanno messe in una storia, ribadisco non è una chat con qualcuno quindi avresti potuto dire
"no di solito viene quando siamo a letto- disse Louis soffocando una risata" (Pessima battuta ma sorvoliamo)
E al posto di "aw, l'Italia" sarebbe stato meglio qualcosa del tipo
"Anna si prese un momento per pensare a quanto le piacesse l'Italia per poi parlarne con aria sognante al fratello"

"Gngn" ribadisco non è una chat

Allora cacciare la lingua non ha senso, è una frase che magari si usa dove abiti tu, ma il dialetto non è Italiano corretto.
"Mi finì di preparare le valige" mi finì chi?

" eravamo più belli da migliori amici" più belli? esteticamente? puoi dire " però in quel momento io lo vedevo solo come un grande amico quindi gli ho detto che volevo rimanere tale"

"Zayn non ha mai accettato il fatto che ci siamo lasciati e ogni volta che sto insieme ad un ragazzo inizia ad essere non solo iper-protettivo, ma anche geloso, ho tentato svariate volte a dirgli che doveva smetterla, ma infondo ci vogliamo molto bene."

Quindi prima ti da fastidio, ma poi va bene?

tantissimi Errori grammaticali in questo punto, ti consiglio di rileggere la storia

Niall:"Non è quello il punto, gli piace Harry! E ha detto che farà di tutto per prenderselo!... "
Io:"No aspetta, io lo voglio bene, ma deve passare sul mio cadavere prima di averlo!"
Niall:"Madò, però non fare la pazza! Ahaha dai, andiamo a mangiare che è tardi! "
Lo abbracciai e scendemmo a mangiare la cena.

dialoghi brevi e pensieri dei protagonisti totalmente inesistenti, è piacevole leggere ciò che i tuoi personaggi pensano con un discorso indiretto, o con una riflessione del protagonista stesso.
poi quell' " io lo voglio bene!"

ancora tanti "ahahahahah' ma andiamo avanti

"Niall era diventato rosso" prima era al passato remoto, ora all'imperfetto

"Io:"Di certo non mi faccio sbattere come ti sbatti Eleonor, Louis." " linguaggio volgare per il contesto

Ancora i tempi verbali diversi ... rileggi prima di pubblicare o fai rileggere a qualcuno molto bravo in grammatica che sistemi i tuoi errori

"Finita cena " l'articolo dove l'abbiamo lasciato?

Hai ripetuto parecchi errori ma cosa come gl'asterischi e la risata scritta come 'aahhaha' non te li segnalerò più

Harry:"Davvero pensavi che un semplice bacio sulla guancia bastava? *faccia maliziosa*"
Bastasse, cavolo, i verbi!! poi quel +faccia maliziosa+ è terribile davvero.

Si baciano ancora? alè facciamo fare ai personaggi cose senza senso!!

Ancora tempi verbali a caso

Ovviamente lei esce alle due di notte perché due si stanno baciando... ottima scelta

La scritta POV HARRY è scritta troppo vicina ai dialoghi e al testo.Ti consiglio di impaginare bene la storia con l'html di Efp, in modo che sembri meno pesante e fatta meglio. ( anche l'occhio ha la sua parte)

il POV HARRY dura giusto cinque righe, non è nemmeno considerabile come un 'POV'

Io:"Vado lontano da te, Harry."
Harry:"Mi dispiace, ma non è come sembra!"
Io:"Nulla è come sembra, Harry, prima baci me e poi baci Liam. Sai da quanto tempo provo a dirti che mi piaci? Da un fottuto anno, Harry, ma tu non capisci."
Harry:"Si che capisco. Anche io mi sono innamorato di te la prima volta che ti ho vista, Anna. "
Io:"Non credo visto che sei stato con Taylor."
Harry:"Mi dispiace anche per quello ma per favore torniamo a casa!"
Io:"Ma anche no."
Harry:" Perdonami Anna, so che non dovevo starci al bacio, ma mi teneva fermo e non sapevo cosa fare!"
Anna:"Si certo! Harry le mani le avevi sulla sua faccia ed era visibile che lui non centra nulla! Vattene Harry, non voglio che si complicano le cose"
Harry:"Ma...-"
Anna:"Scusami Harry, ma non ce la faccio."

la sigla di Beautiful quando parte?

Ma perché sono in un parco al freddo quando hanno una casa?

Perché Anna è diventata Anne?

Non trovo la parte ironica...

Niall teneramente preoccupato per me, io lo capivo, eravamo in sintonia, perciò era il mio migliore amico
Niall teneramente cosa? il verbo dov'è?

Mi sono persa, sono stati fidanzati?
poi perché dopo un litigio dovrebbero dormire assieme?

Io:"Si certo, come no."
Sorrisi e gli accarezzai la faccia.
Eravamo come due a "farlo per la prima volta".
quindi prima gli sbraita contro e poi gliela da ... ottimo

"mi iniziò a sfiorare delicatamente il clitoride per poi infilarci un dito," ti infila un dito nel clitoride? il clitoride è una parte sensibile dell'apparato femminile ma non è lì che avviene la penetrazione

"decisi di ribaltare la situazione iniziando a fare su e giù con il suo membro." Fare su è giù con cosa? la mano, la bocca, l'orecchio? boh

" battiti cardiaci erano irregolari ma stupendamente intrecciati i miei con i suoi"
Sincronizzati semmai, non incrociati

Harry:"Ti amo"
Anna:"Anche io, ma ora dormiamo"

Della serie "si ok, ma ora sono stanco dormiamo, ah si ti amo anche io, si ma ora dormi che non voglio più sentirti parlare"

"Entrò Niall che voleva svegliarmi, ma mi trovò nuda, non proprio, ero sotto il lenzuolo"
Nuda, ma non proprio ... non mi convince per niente

"mi feci il tuppo e scesi." errore di distrazione

Sento già la sigla di beautiful che riinizia

Harry:"Zayn dice che io ti abbia soltanto "sfruttata" a letto e che io le ho rubato la ragazza."
" che io ti abbia" cosa?
Poi Zayn diventa donna, ehm ok

Harry stava per sferrare un pugno in faccia a Zayn, ma nel momento in cui lo stava facendo mi misi in mezzo io, e presi il pugno in faccia al posto di Zayn.
Anna:"Ahia!! Che dolore Harry!"
Harry:"Perdonami Anna!"
Anna:"Maledizione Harry!"
Zayn:"Ecco! Maledizione Harry!"
Anna:"Zitto tu, che se non ci fossi stata io avresti preso tu il pugno in faccia, idiota."
Ero super-mega-iper-incazzata.
La risento la sigla, è lei, è ripartita!

Anna:"Lo sai che le persone vanno avanti? IO, vado avanti. E dovresti anche tu. Trovati una ragazza se hai frustazioni sessuali Zayn, lo percepisco. "
Oddio è diventata una Chiromante, lo percepisce...

Cos'è quel coso? voglio saperlo anche io!

Harry:"Il tuo profumo è l'unica cosa che riesce a calmarmi."
Disse freddamente.
Decisi di chiudere a chiave la porta e fare di nuovo l'amore.

Perché freddamente? boh

Non prenderla male, davvero ma trovo che la storia sia praticamente da riscrivere. mi spiace
Spero che invece di fare come molte persona e prendertela con me, oppure fare la vittima, che la mia recensione ti sia servita per 'crescere' come scrittrice e che tuo malgrado, saprai accettare ciò che ho scritto

Mi sembra di aver detto tutto
ciao
Beatrice:)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 12:53 am)

30/08/14, ore 16:22

La storia è veramente molto bella soprattutto perché adoro con tutta me stessa le one shot. Comunque l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che poi per quelli che succede a zayn. Povero il mio cucciolotto♥♥.
In quanto alla prossima storia non do che dirti perché a me le ispirazioni per una storia non mi vengono mai e se mi vengono è perché o me lo hanno detto a scuola e mi hanno minacciato con un brutto voto se non invento una storia oppure perchè Dio ha voluto fare un miracolo .
Sorry!!!

29/08/14, ore 11:34

Ciao cara.  Prima che tu ti distrugga vedendo la bandierina, premetto che questa mia recensione è fatta per farti notare i tuoi errori e per farti migliorare, non per offenderti e istigarti a cancellare la storia.
Detto questo, mi inoltro nel commento di questa tua storia.

"Ciao a tutti mi chiamo Anna, ho 17 anni, vengo da Doncaster e sono la sorella minore di Louis Tomlinson."

Descrizione obbiettivamente povera e senza il minimo spessore. Se si vuole introdurre un OC, un personaggio creato di nostra penna -o tastiera- bisogna quantomeno introdurlo a dovere. Questo perchè ogni persona ha la propria personalita, differenti sfaccettature dell'essere, e non ci si può semplicemente fermare a "Ciao, sono X, ho X anni, sono imparentata con X.". Anna è un personaggio, non una lista di caratteristiche. Ti direi che devono emergere piano piano durante il racconto, ma essendo una breve one-shot non posso nemmeno dire nulla. Una buona caratterizzazione richiede una lughezza adeguata.

" [...]per stare un po insieme [...] "

Può essere un errore di distrazione. Succede. Ma ti consiglio di correggere immediatamente quel "po". Il fiume Po non centra niente con l'avverbio "poco".

" Anna:"Eh *smorfia*" "

...Cosa dovrebbe voler dire la protagonista con quel suo "Eh"? Forse sono io che in questo caso non ho compreso, ma mi sembra veramente poco chiaro.

" Louis:"No, di solito viene quando siamo a letto ahahahah" "

Oltre alla battuta più o meno squallida, a seconda dei punti di vista, non posso che segnalarti quella risata prolungata francamente patetica. Se fosse l'unico momento in cui appare potrei chiudere un occhio, ma leggendo la storia l'ho trovata uno sproposito di volte. Okay che i protagonisti si stanno divertendo, ma non sono -o almeno spero- degli ubriachi rincoglioniti dall'acool.

" Gli risi in faccia cacciandogli la lingua. E dopo essermi preparata mi fini a preparare le valigie. "

Scusa, cosa? Lei gli ride in faccia, va bene. Ma che significa "cacciargli la lingua"? E di "mi fini a preparare"? Quale lingua antica dovrebbe essere? Italiano sicuramente non è.
Ti consiglio vivamente di rileggere anche più di una volta le tue storie prima di pubblicarle.

Per tutto il tragitto io e Lou cantavamo tutte le loro canzoni e scherzavamo. "

Tempo incoerente con il resto della storia. Se parti al passato remoto, la devi continuare con quel tempo verbale, non saltare dal presente al passato manco fossi una macchina del tempo. La forma corretta, in questo caso, sarebbe "cantammo" e "scherzammo".
Errori simili, ai miei occhi, sono intollerabili.

Adesso arriva un pezzo un po' più lungo. Te lo cito prima intero, poi spezzando le varie parti per fare le correzioni.

" Arrivati a casa di Harry bussammo e aprirono. Entrammo, erano già tutti li, e il primo ad accoglierci fu Niall, il mio migliore amico. lui è sempre stato innamorato di me e da quando me lo confessò io gli dissi che eravamo più belli da migliori amici. Poi arrivarono Zayn e Liam che mi abbracciarono subito, Zayn non ha mai accettato il fatto che ci siamo lasciati e ogni volta che sto insieme ad un ragazzo inizia ad essere non solo iper-protettivo, ma anche geloso. ho tentato svariate volte a dirgli che doveva smetterla, ma infondo ci vogliamo molto bene. Poi arrivò Harry, con quello sguardo sempre dolce... È dall' estate dell'anno scorso che cerco di dirgli che mi piace e che sono innamorata di lui, ma niente non ci riesco. Harry mi venne in contro abbracciandomi, e mi sussurrò all'orecchio:"Ciao piccola", con quella sua voce sexy e dolce. Niall mi venne incontro urlandomi:"Ti devo dire una cosa!!" Io:"Oh, si con calma aspetta ahah! Ragazzi, io e Niall andiamo di sopra a posare le valigie, se ci volete siamo li!" Salimmo di corsa in camera, lanciai le valigie da qualche parte nella camera e io e Niall ci buttammo sul letto. "

Aspetta, ti si era bloccato il tasto Invio? Non ha senso che questo pezzo sia tutto attaccato, ci sono cambi di argomento e di situazione per il quale una nuova riga è neccessaria! Questo non fa che rendere il racconto ancora più disordinato e confuso, oltre che poco piacevole alla lettura.

Ordunque, partiamo con gli errori, che ti ho segnato in rosso. Ce ne sono dai più disparati, e non mi soffermerò su tutti. Quello che ho trovato diverse volte è la mancanza di virgole al momento giusto, che dovrebbero far prendere fiato al lettore. Altrimenti diventa una cosa infinita e senza senso perchè la gente non riesce a riprendere fiato e la storia non viene nemmeno compresa bene poichè una semplice virgola può cambiare il senso di tutta una frase ma questo ovviamente tu lo sai non è vero?
Visto? Diventa umanamente impossibile e di difficile comprensione.

Poi, vedo un "lì" senza accento che è anche accettabile. Nel senso, no, è un errore, ma lo posso comprendere poichè anche io ho la tendenza a dimenticare gli accenti. Ma poi c'è quella frase lì. La più brutta.

" lui è sempre stato innamorato di me e da quando me lo confessò io gli dissi che eravamo più belli da migliori amici. "

Oltre ad un grandioso "Evviva il cliché del migliore amico che sbava dietro alla protagonista/migliore amica", storia vista, rivista e stravista, che più Mainstream di così si muore, è stata la frase in rosso a lasciarmi particolarmente senza parole,
Oltre all'orrore della struttura grammaticale, c'è anche la vera e propria "espressione brutale e patetica del concetto". Eravamo più belli da migliori amici? Ma che accidenti di tatto ha, la nostra Anna? È una cosa da dire, forse, ad un ragazzo innamorato? Credo che tu ti arrabbieresti a morte, e il tuo migliore amico ti dicesse una simile stronzata invece che dirti la pura e semplice verità: Che non ti ama.

Continuando, vediamo un "in contro" che fa venire letteralmente i brividi, le solite virgole e i soliti spazi mancanti, e dulcis in fundo, una ripetizione che più che accusarti ti segnalo: hai ripetuto a distanza troppo ravvicinata la parola "camera". Sottolineata in viola, te l'ho mostrata.

Siamo neanche a metà e già ci sono un bel po' di cose da sistemare. Ma non mi fermo, e vado avanti ad aiutarti.

" Io:"No aspetta, io lo voglio bene, ma deve passare sul mio cadavere prima di averlo!"
Niall:"
Madòperò non fare la pazza! Ahaha dai, andiamo a mangiare che è tardi! "  "

Da dove partiamo? Da quel tremendo "io lo voglio bene", che mi auguro sia solo frutto di distrazione? Terribile, davvero. Ti consiglio di mettere subito le mani sull'editor e di sistemarlo immediatamente.
In secondo luogo quel "Madò". No, porca vacca. Gli One Direction sono inglesi, cavolo, non italiani o napoletani o chissà cos'altro. Gli One Direction non diranno mai "Maremma boscaiola", almeno che non sia per imitare o fare la parte di un italiano. Ma ogni popolo ha i suoi modi di direi, e di sicuro loro non hanno "madò" fra quelli.

" [...] quando Louis mi urla [...] "

Solito tempo sbagliato. Smetterò di segnalarteli, quindi ti consiglio, nuovamente, una bella riletta a mente fredda.

" Harry:"Ehi, te ne vai così? Senza darmi nemmeno un bacio?"
Avevo la faccia rossa ed ero paralizzata, ma riuscii a muovermi e andai da lui a dargli un bacio sulla guancia. Stavo andando via quando all'improvviso mi tira per un braccio e mi bacia sulle labbra.
Io:"Ehm.. Si! Ahaha"
Gli do un altro bacio sulle labbra e me ne vado a dormire. "

Calcolando che questi due non stanno nemmeno insieme, questo episodio è tragico e comico allo stesso tempo. Harry le chiede un bacio così, a caso. Lei, per qualche strano motivo, è colta da una paralisi istantanea, manco le avesse chiesto la verginità. Inoltre, Harry sfodera le sue doti di grande seduttore, chiedendo con faccia maliziosa se, secondo Anna, uno sciocco bacetto sulla guancia fosse abbastanza. La quale balbetta e ride. E poi lo bacia. E poi va a dormire.
Dove cavolo è il senso? Il romanticismo? Che senso hanno, queste azioni piantate assieme a forza?
Non stiamo insieme. Mi chiedi un bacio. Ti do un bacio. Lo vuoi sulla bocca. Ti bacio la bocca. Me ne vado a letto, senza nemmeno discutere, magari, del perchè tu abbia voluto un mio bacio e perchè io te l'abbia concesso. Ma si, tanto ormai ci si bacia a casaccio, no?

" Scesi le scale molto lentamente, quando intravidi due ombre, così mi affacciai un po per le scale e...COSA VIDI? Liam e Harry che si baciavano.. Mi misi a tossire e loro mi sentirono. "

Credo di non voler sapere cosa sia stato il tonfo che ha fatto svegliare Anna e Niall. E poi, perchè Harry adesso sta baciando Liam? È forse una z*ccola? È forse un pansessuale arrapato? Perchè tutte, TUTTE, TUTTE lo figurano così. E io credo proprio che non lo sia.

" Harry:"Anna aspetta! Non è come sembra!".
POV Harry
Ero in cucina con Liam, e lo avevo appena baciato, cosa dovevo fare?
Liam:"M-Mi dispiace..."
Harry:"La colpa è mia.."
Liam:"No Harry è anche mia"
Harry:"No."
Uscii fuori sbattendo la porta.
POV Anna "

...Cosa dovrebbe essere, questo? Oltre alla scelta di mettere i suddetti "POV", che odio con tutta me stessa ma su cui non discuto, perchè la scelta è tua, mi sorge spontanea una domanda. A che c*zzo serve la scena di Harry in cucina, che in quattro e quattr'otto si svolge e si conclude? È inutile al fine della narazzione, corta all'invero simile e nemmeno distanziata dai dovuti spazi.
Per non parlare della domana di Harry. "Cosa doveva fare?"
Forse smettere di baciare la gente a caso.

" Ero corsa fino al parco, mi sedetti su una panchina e li incominciai a piangere.. Dopo un po intravidi la faccia di Harry nel bel mezzo del buio.
Harry:"Ma dove eri finita? Ti sto cerca-."
Non gli feci finire la parola.

Io:"Vado lontano da te, Harry."
Harry:"Mi dispiace, ma non è come sembra!"
ma tu non capisci.
Io:"Non credo visto che sei stato con Taylor."
Harry:"Mi dispiace anche per quello ma per favore torniamo a casa!"
Io:"
Ma anche no."
Harry:"Ma...-"
Anna:"Scusami Harry, ma non ce la faccio."
Harri:"Va bene." Mi schioccò un bacio sulla guancia e se ne andò
.. Lasciandomi sola..  "

Se mi posso permettere, prima di parlare degli errori vorrei dire un parere strettamente personale. Questa scena è paurosamente patetica. Sembra la solita commedia, la solita soap opera, il solito scampio di battute melodrammatico. E mi da veramente la nausea.
Ma a parte questo, osserviamo gli errori.

"Vado lontano da te, Harry." Calma, ragazza. È vero che lo ami, è vero che abbiamo appena finito di lamentarci che non si bacia la gente a casaccio, ma in fin dei conti li ha visti solo baciarsi, non mentre bombavano!
La scenata invece sembra su quei termini.

" [...] ma tu non capisci. [...] "

Cosa dovrebbe capire? Se la sta dicendo e contando da sola, gli confessa i suoi sentimenti in malo modo e fra l'altro nel momento sbagliato (e clichè), cosa potrebbe capire Harry? Sai che ti dico? Che questa è la solita frase da soap opera. La solita frase trita e ritrita che la gente mette quando non sa cosa scrivere, almeno in queste situazioni.

" Ma anche no."

Oddio, non posso vedere una cosa simile! È un momento serio, delicato, si suppone di dolore e di rabbia e di frustrazione e di rimorso, e lei se ne esce fuoi con un "Ma anche no"? Ma cosa diavolo è? Cosa accidenti è? Quella è una frase da dire con superficialità, non dopo che hai visto il tuo fantomatico "amore" baciarsi con un altro e dopo avergli confessato i tuoi sentimenti, sentendoti dire che sono ricambiati.

Infine, giusto per segnalartelo, i punti di sospensione sono tre. Non due, non quattro, non mille. Tre.

" Anne:"Hai ragione Lou, non conoscevo questa parte "saggia" di te! ahahah" scoppiammo a ridere "

Oltre al fatto che Anna è diventata Anne, questa frase è stupida e completamente priva di senso. Un secondo prima urla, piange, un secondo dopo fa sarcasmo e ride come una cretina. Mi viene da pensare, a questo punto, che sia davvero cretina.

" Harry:"Si, voglio dormire con te questa sera!" "

No. No. Questo è assolutamente privo di senso. Per quale motivo, dopo questo litigio e diverbio, io e te dovremmo dormire insieme? È l'espediente per ficcarli in un letto più povero che io abbia mai visto! Davvero pietoso.

" Eravamo fissi a guardarci negli occhi quando Harry iniziò baciarmi e ad accarezzarmi da sotto il pigiama.
Sorrisi e gli accarezzai la faccia.
Eravamo come due a "farlo per la prima volta". "

Questo è ancora peggio! Abbiamo appena finito di litigare e già mi ficca la lingua in bocca, tastandomi sotto al pigiama. È francamente ridicolo! La reazione di Anna, poi, è la cosa più penosa: non lo scansa nemmeno, lo lascia fare, come una sciacquetta da quattro soldi che due secondi prima ha fatto una scenata a caso per un bacio a caso. No, questo pezzo è veramente stupido.

" [...] e Harry alla vista di un paio di tette si paralizzò totalmente [...] "

Oltre alla profonda romanticità della frase, qui non ho da aggiugere altro. Più che un atto d'amore, qui mi sembra una veloce accoppiata fra conigli.

" Anna:"Smettila di fissarmi mi metti in imbarazzo, e poi ti ricordo che sei ancora in punizione" "

Ma quando mai c'è andato, in punizione? Da dove salta fuorri, questa storia della "punizione"? E in cosa consisterebbe, dato che gli sta perfino concedendo di "fare l'amore", se così si può dire, che è una delle cose predilette dalla maggior parte degli uomini?

" [...] mi iniziò a sfiorare delicatamente il clitoride per poi infilarci un dito [...] "

Per l'amor di Dio. Non si infila il dito nel clitoride, lo si infila nella vagina! Il clitoride è un punto fermo come potrebbe essere un braccio! Può forse infilare un dito in un braccio?
Almeno l'anatomia, per piacere.

" Decisi di fermarmi, Harry delicatamente iniziò a penetrarmi, prima con spinte più lente e leggere, poi andando crescendo le spinte si facevano rapide e incostanti, venimmo insieme poco dopo. "

Momento romantico e pieno di dettagli e di sentimento, al punto che quasi mi commuovo. Per cortesia, per cortesia. Se scrivete delle role rosse, scrivetele bene. Non tanto per farle.

Saltando vari errorri, piccoli o grandi che siano, che ti ho già segnalato o che comunque sono di poco conto, si arriva a questo:

" Harry:"Zayn dice che io ti abbia soltanto "sfruttata" a letto e che io le ho rubato la ragazza." "

Oltre all'orrendo "che io ti abbia", grammaticalmente scorretto in questa frase e sistemabile con un "che ti ho", c'è quella seconda sottolineatura rossa.
Quella più brutta.
Perchè Zayn è un uomo, quindi "io GLI ho"! Certe cose dovrebbero essere alla base!

Anna:"Ahia!! Che dolore Harry!"
Harry:"Perdonami Anna!"
Anna:"Maledizione Harry!"
Zayn:"Ecco! Maledizione Harry!"
Ero super-mega-iper-incazzata.

Non commenterò oltre questa cosa, se non per dire che è patetica. Veramente, tanto patetica.

" Harry:"Il tuo profumo è l'unica cosa che riesce a calmarmi."
Disse freddamente.
Decisi di chiudere a chiave la porta e fare di nuovo l'amore.
Non fu né l'ultima né la prima, fu solo una delle tante volte in cui facemmo l'amore. "

E in quattro e quattr'otto, da una situazione "incredibile" che poteva essere evoluta per allungare la vicenda, eccoci alla fine, una fine fatta a caso giusto per terminare la storia, piantata lì quando, magari, non avevi più voglia di stare dietro a scrivere.
Ma ti dirò una cosa.
Le conclusioni non vanno fatte così. Le conclusioni dovrebbero lasciare qualcosa dentro alla persona. Ma l'unica cosa che mi lascia questa conclusione è pena.

Concludo qui la mia recensione. Mi scuso se in alcuni punti sono stava un po' brusca, ma certe cose mi fanno davvero alterare. Nel complesso, questa storia è alquanto mediocre e non solo andrebbe risistemata, ma addirittura riscritta.
Spero che vorrai accettare le critiche come dicevi, senza nascodere la testa sotto alla sabbia segnalandomi, cancellando la storia o mettendoti a piangere dicendo che la gente di EFP è cattiva e che tu sei vittima della loro cattiveria.
Mi è capitato di avere a che fare con persone così, persone che si mettono in gioco con storielle da quattro soldi e poi si lamentano se la gente mostra loro dove sbagliano. Se questo è ciò che succede, tanto vale starsene zitti e non pubblicare. Nel momento in cui tu hai deciso di mettere questa storia online, hai anche deciso di accettare le critiche che sarebbero potute venire, con la motivazione di correggere, migliorare, rimanerci male all'inizio ma avere una spinta in più per la prossima storia.
O almeno, questo è come dovrebbe essere.

Arrivederci,
Engel du Nacht