Prima che tu arrivassi
di Amor31

05/04/15, ore 02:39

(TAT) Sono così commossa!!! Questa introspettiva è pazzesca!!!
Accuratissima e poetica, leggendola mi si è stretto il cuore, mi hai letteralmente tuffata nei sentimenti malinconici di un'Haru spiazzato dalle sue stesse emozioni! (çvç) Non ci si pente mai di aver letto una delle tue bellissime storie! E poi il tuo stile è decisamente unico e colorato! In questa fic hai declinato l'acqua in tutte le sue sfumature così bene che ne ho quasi sentito l'odore e sentito la trama sulla mia pelle (*w*)
Spero proprio che scriverai di nuovo sul mondo di Free!
A presto dolcezza ^^

29/08/14, ore 07:44

Salve, moglie <3
E' da fin troppo tempo che non recensico qualcosa, quindi non stupirti troppo se questa recensione sarà probabilmente un ammasso di scleri, fangirleggiamenti e commenti poco coerenti. Ma abbi pietà, sto ancora piangendo sulla spalla di sousuke (QUESTO NON DOVEVO PROPRIO DIRLO)
Lasciando da parte sousuke e la sourin...tu sai che shippavo molto rinharu, nella prima stagione. Poi è arrivato sousuke, che, insomma, è sousuke, quindi la rinharu è passata decisamente in secondo piano. Con la puntata di mercoledì un po' di feels sono tornati, ma non poi così tanti. Mai quanti ne ho avuti leggendo questa fanfiction, comunque.
Un piccolo capolavoro.
Ah, quanto mi mancava leggere qualcosa di tuo. L'ho amata dall'inizio alla fine, giuro. (ora iniziano i commenti cretini, spero solo che non chiederai il divorzio) In qualche modo sei riuscita a fami immergere subito nella storia, e fin dall'inizio (no, non ho assunto alcun prodotto illegale) mi è sembrato di sentire l'acqua sulla pelle, il suo infrangersi al tuffarsi degli altri e il cloro nelle narici, e diciamo che sono rimasta nelle sue profondità a far compagnia a quel delfino cretino (non riesco a trovare epiteto migliore, al momento) di Haru fino alla fine.
E -devo dirlo-, un meraviglioso Haru.
Un Haru che appartiene all'acqua, che è felice con i suoi amici, ma a cui inevitabilmente manca qualcosa -  o per meglio dire, qualcuno.Mi hai fatto tornare tutti i rinharu feels della prima stagione in una botta, e davvero non so se essere contenta o ritirarmi in un angolino a piangere causa cuore spezzato da suddetti feels. Hai descritto il rapporto di quei due idioti in modo meraviglioso, la loro rivalità, l'allontarsi, il riavvicinarsi, la paura e la codardia di essere sinceri con se stessi, ma allo stesso tempo cedendo a quel bisogno reciproco dell'altro, la paura di allontanarsi di nuovo, una volta finite le superiori. A tal proposito, ho veramente amato l'interpretazione di quel "I only swim free". Ti dirò, anche io, come Makoto e Rin, non avevo scavato in profondità come hai fatto tu, mi ero fermata all'apparenza. Da un certo punto di vista è meglio, ho goduto di più quello che hai scritto?¿?
Comunque. Mi è piaciuta veramente tanto, sappilo. Te l'avrò detto miliardi di volte, ma adoro il tuo stile, così pulito, elegante, sorprendentemente scorrevole.
Non c'è neanche bisogno di dirlo, ma lo dico lo stesso: non ci sono errori grammaticali o di punteggiatura, e non smetterò mai di adorarti per questo.
Non so che altro dire, anche se sento che ci vorrebbero altre mille parole per poter descrivere ed elogire appieno questa meraviglia.
E insomma, ora che ho fatto il pieno di feels e ti ho assillato con questa marea di stupidaggini, ti saluto
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo <3 per la serie che va bene anche una ff sul tuo gatto, basta che scrivi
Kiss
La tua Mokona_

28/08/14, ore 22:07

Potrei quasi invidiare la tua capacità di mettere per iscritto sentimenti ed emozioni così nitidamente, soprattutto se parliamo di Haru.
Di Haru e del suo rapporto con Rin. Di Haru e del suo vivere in acqua.
Per quanto io possa comprenderlo quasi per intero, descriverlo... Bha, fa suonare tutto piatto e privo di qualcosa.
Leggendo quello che hai scritto te non ho avvertito niente del genere. Semmai il contrario. Quindi complimenti sicuramente per questo.
Per di più è una Shot scritta in modo scorrevole, semplice e lineare. Brava!

Titania