Dr. Malfoy
di S e r e n a

24/07/19, ore 21:48

Oddio non pensavo avendo visto che non era lunghissima che potesse essere così, invece in così poco tempo sto già piangendo...
Bellissima davvero😊

04/11/14, ore 21:53

Cercavo, per masochismo, qualcosa di struggente... e ho trovato questa...
Ho il cuore che sanguina, la gola chiusa e gli occhi pieni di lacrime, ma nel contempo sorrido. Forse sono pazza, o forse sono solo innamorata delle belle fiction!!

01/09/14, ore 21:34

Ehy c:
La storia è molto bella,davvero.
E' scorrevole e si legge molto facilmente.
Mi piace,davvero c:
Complimenti c:
Aggiorna presto.
Un bacio c:

01/09/14, ore 19:40

Se devo essere sincera una parte di me ha sempre immaginato Hermione con Malfoy e mi piace leggere storie su di loro però forse non erano ancora pronti. La guerra era troppo fresca, possiamo sempre sperare nella prossima generazione con Scopius! ;)-
Mi piace molto quello che hai scritto ed é bello pensare che il ragazzo che non ha potuto scegliere finendo così a fare le scelte sbagliate sia cambiato a tal punto.
Complimenti!!
Vale

01/09/14, ore 18:49

"in realtà
sto già soffrendo
perché so di non poterti abbracciare e baciare
un’ultima volta."

Okay.. sto per morire! Sono in lacrime.. sono alquanto suscettibile quando si parla di Harry Potter e il suo mondo perciò hai colto nel segno. Mi strapiace questa os.. davvero! Anche se non ho capito molto il pezzo dei 10 anni dopo, però è tutto perfetto.
"e anche distante un oceano
o un intero cielo
non smetterò mai di pensarti come
la cosa più bella che io abbia mai avuto."
Mi sono sciolta letteralmente!!
Brava *-*

01/09/14, ore 18:39

Ciao.
Li per lì non l'ho molto capita, ma leggendola fino a farmi fare male gli occhi (e mi fanno male subito davanti al pc) l'ho compresa e l'ho trovata commovente. Mi è piaciuta molto la poesia

01/09/14, ore 16:40

ciao bella, che dire.. la poesia é magnifica, mi piace moltissimo e poi, tu scrivi in modo magnifico. La lettura non é pesante e adoro ciò che hai scritto.
Alla prossima, un bacio.
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 04:49 pm)

01/09/14, ore 15:01

Beh, un po' è strana, dico la verità xD Però è bellissima *w*
Più che altro è particolare, non avevo mai letto nulla del genere!
Molto dolci le parole che scrive Hermione nella lettera, e poi hanno lasciano il segno su Draco, tanto che gli rimangono impresse. Adoro quando i pensieri di un personaggio (o, in questo caso, i ricordi di ciò che aveva scritto Hermione) diventano un intermezzo in un dialogo, è molto introspettivo!
Ancora i miei complimenti :)

01/09/14, ore 00:14

Sono una potterhead da quando sono piccina praticamente, e in generale sono solita a leggere fanfiction con più capitoli, ma questa è l'eccezione: scrivi veramente bene, lasciatelo dire.
Dovresti scrivere di più, perchè meriti un sacco!
Bacione, passa anche dalla mia ff appena iniziata, mi farebbe stra piacere :3

31/08/14, ore 23:55

non sono una potterhead, ma giuro che ho avuto le lacrime, è perfetta.
non credo possa dilungarmi troppo la amo, è scritta bene, dio, dammi il tuo talento, è proprio S T U P E N D A. complimenti *va ad asciugarsi le lacrime*
dimmi come fai? è una di quelle storie che ti fanno sciogliere il cuore, e poi è originalissima ed aww -jo sai come spiegarti sì, sì.-
continua così.

31/08/14, ore 23:16

oddio awh, che dolcezza premetto col dire che sono una Dramione shipper da sempre, quindi un punto a favore per te gnaw scrivi benissimo, mi piace come hai reso il testo sottoforma di parafrasi, la lettera di Hermione spezza il cuore e sebbene questo capitolo sia corto mi ha molto intrigato ( ed introstito,a dettagli) Spero che nei prossimi riusciro' a capire meglio cosa succedera', mi hai davvero incuriosito, ancora complimenti gnaw Xx Lu

31/08/14, ore 20:58

Sera!
Questa fanfiction è davvero carina!
E' scritta molto bene e in modo scorrevole, non ci sono errori ed è molto bella.
Mi è piaciuta molto la parte della lettera, è molto dolce aw
Anche se io sono per la Romione lol
Vabbè, comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Complimenti
Un bacio x

31/08/14, ore 19:15

È una fan fiction molto bella. Adoro Harry Potter e Draco e poi la coppia Dramione è il top, sono una loro shipper accanita. Ho amato (neanche adorato, proprio Amato con la A maiuscola) il fatto che tu abbia scritto l'inizio (cioè la lettera di Hermione) come una poesia. Oltre ad essere romantico è stato originale e bello. Soprattutto per il fatto che hai usato un linguaggio impeccabile nella scrittura, degno dei migliori scrittori (jk Rowling, stai attenta, hai una rivale!). Comunque potrei andare avanti ore e ore a dirti tutto ciò che amo in questo testo, perciò mi fermo qui.
Ancora una volta bravissima,
Alice