Heaven at the exact center of the Hell
di Vre_96

25/06/17, ore 17:19

Allora io sono nuova e l'ho scoperta proprio oggi questa storia, sinceramente la trama mi aveva incusirisota ma stavo rinunciando a leggerla notando la distanza degli aggiornamenti, poi dopo aver letto le note che avevi lasciato su questo capitolo ti ho voluto dare 'fiducia', ora spero che riuscirai ad aggiornare con assiduità o comunque che non farai passare anni dal prossima aggiornamento ahhaha, detto questo la trama di base mi piace e la protagonista é una vera bad ass, non riesco ad aggiungere altro perché Alla fine i capitoli sono pochi per fare commenti diciamo più 'profondi', detto questo al prossimo capitolo un bacione 😘

03/08/15, ore 10:53

Ciao! La tua storia è una cosa del tipoa skahxksbknhaksjj *_* adoro già I personaggi e come sí comportano! Spero tanto che cintinuerai presto la storia! A presto! Baci

09/05/15, ore 00:39

Buon ritorno! Ho visto queto improvviso aggiornamento e non ricordavo completamente che storia fosse così rileggendo tutto si è creata una curiosità enorme per il prossimi capitolo, inoltre il modo di scrivere mi piace molto ed è molto scorrevole e anche proporzionato temporalmente e in base all'importanza da quanto ho letto, quindi per ora continua così che vai alla grande!
Spero di veder presto un altro aggiornamento :)
Buon weekend!
Lu ;)

06/05/15, ore 21:41

è una storia fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/09/14, ore 14:23

La tua fan fiction dal primo capitolo sembra stupenda, Alessandro è agfgcvvgcg aww <3 Ma forse fai aspettare un po troppo per pubblicare il capitolo successivo. Spero continui presto, alla prossima. :)

06/09/14, ore 00:25

Ciao, e un inizio bellissimo, non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo *-*
Marta e molto divertente specialmente con i suoi discorsi mentali hahahaha
Alessandro gioca bene e mi piace assai, con questo caratterino :D
Spero ne combinino di tutti i colori con la villa che si ritrovano ;)
Scrivi moooolto bene ho letto il capitolo in un batter d'occhio e nessun errore mi ha interrotto :)👌
Non vedo l'ora del nuovo capitolo *w*

A presto spero!
Lu x

28/08/14, ore 23:53

Bellissima storia! Scritta molto bene, adoro questo genere(:
Continua al più presto**
Aspetto il seguito
Gio

28/08/14, ore 22:32

Ciao la tua storia è molto bella è interessante io adoro le storie in cui lei si innamora del fratellastro comunque i dialoghi non si leggono quindi non ho potuto godermela a fondo. Se aggiusti questo particolare la tua storia sarà perfetta :)