Il mio unico amico.
di Giorgiazzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/14, ore 22:38

Mmm,
interessante blaze sotto l'aspetto omicida con il prof ahahaha,
poveretto,
e shadow è in mezzo a tutto ciò,
chissà che storia racconterà la gatta?
vedremo
comunque si,
falli un po' più lunghi,
qualche 5-6 pagine word andrebbero bene secondo me,
che altro dire?
sono curioso di sapere come continua,
ciao
shinran amore ^.^
p.s ti consiglierei di lasciare degli spazi fra titolo, testo e angolo autore,
usa l'thml di efp: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
ti sarà utile,
ci vediamo
ciao

03/09/14, ore 22:00

Ti dirò,
non è che sia molto soddisfacente,
poi mi sembra ooc il carattere di shadow,
non è che sia molto altezzoso in quanto a femmine,
è più serio,
e poi non mi pare abbia una mamma,
a parte ciò sembra carino come inizio,
chissà che succederà?
vedremo
ci vediamo

31/08/14, ore 15:51

Ehi ciao sono di nuovo qui.
Ok, sta volta hai fatto un capitolo più lungo e questo va bene :3.
Non ho notato nessun errore. Molto brava.
Bene ora vado
Pace e amore saretta_007

31/08/14, ore 15:42

Bello! Sono felice di vedere che tu abbia allungato i tuoi capitoli. Comunque, bel capitolo, mi sono divertita molto nel leggerlo! ( e con divertita, intendo che me la stavo facendo addosso dalle risate xD) comunque, spero che tu aggiorni presto, e detto questo ti saluto!

Rain of Truth

31/08/14, ore 09:32

Ciao! Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto :D. Diciamo che leggendo avevo la bocca spalancata. Per la reazione di Blaze xD. Era troppo........wow! E comunque, niente errori grammaticali, scrittura pulita. Continua così, e complimenti!
Adesso ti saluto, ad un prossimo capitolo!

Rain of truth :3

31/08/14, ore 00:13

Ehi ciaoo, credo che tu gia mi conosca quindi niente presentazioni u.u.
Comunque è davvero una bella storia :) mi ha incuriosito molto. Non sono una fan della shadaze (io amo la silvaze, YAAAAAA SILVAZE ), ma questa storia mi piace.
In ogni caso vorrei darti un consiglio.
Bhe potresti fare capitoli più lunghi perchè sono un po troppo cortini, ma apparte questo sei davvero brava.
Continua così.
Sh: MARIAAAA
E CHE C***O PERO PURE NELLE RECENSIONI NO * da la pala in testa a Shadow*
Sh: * svenuto *
Bene ^^'' ora mi dileguo.
Pace e amore saretta_007

30/08/14, ore 15:35

Wow! Possiamo dire che adoro il carattere di Blaze in questa storia? (ormai l'ho già detto xD). E comunque, bel capitolo. Un poco corto ma comunque molto carino. So che non c'entra niente, ma quando Blaze abbassa il cappuccio mi ricorda troppo Assassin's Creed. E quindi mi piace a prescindere xD. Ti consiglio soltanto una cosa. Quando scrivi con Word, utilizza il correttore grammaticale per correggere i piccoli errori di battitura ;) ripeto, è un consiglio, non un obbligo! Comunque, adesso ti saluto! Ad un prossimo capitolo!

Rain of Truth :3

30/08/14, ore 15:30

Ciao! Allora, direi che non ho mai recensito questa storia ( lo so, sono un genio xD). Cooomunque. Devo dire che è molto carina, mi ha incuriosito molto. Si può dire che quella scuola è affollata di Fan-Girl impazzite di Shadow. Beh, ovvio. Embè, che te frega, dirai. Risposta giusta. Comunque, visto che la tua storia mi ha incuriosito vado a leggermi il secondo capitolo. Tanti saluti da

Rain of Truth ( la ex Princess of fire xD)

30/08/14, ore 00:44

intanto ti dico prego e poi ti chiedo una cosa: chiamami solo Blaze, non scrivere tutto il nome (per esempio puoi scrivere "ci tenevo a ringraziare Blaze del duo Amy & Blaze")

beh... parliamo del capitolo: molto bello, il finale mi ha lasciato abbastanza sulle spine XD
in questo capitolo non hai lasciato lo spazio tra il testo del capitolo e l'angolo autrice, ma sono errori banali, però ti consiglio di lasciare un po' di spazio, niente di più :)

detto questo ti saluto ^_^
ci vediamo al prossimo capitolo!
ciao!
Blaze

29/08/14, ore 11:56

ok, solo nel leggere il tuo nome mi sono detta:"questa storia è da leggere!"
insomma, io adoro la Shadaze!

parlando della storia: in se è molto bella, mi incuriosisce il fatto che la ragazza (anche se so già chi è non dico il nome XD) non voglia far sapere a nessuno la sua identità
errori di grammatica: 0
errori di scrittura: 0
come inizio è buono, vai avanti così ^_^

per concludere ti saluto e spero che continuerai questa storia :)
ciao!
Blaze

p.s. SHADAZE FOR EVER!!! W SHADAZE!!! continua così XD
p.p.s. la tua storia è tra le seguite ;)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]