Il mio unico amico.
di Giorgiazzi

06/08/15, ore 16:27

Allora allora allora, arrivo tardi ma chi sei freeegaaaa XD
Anch'io sono nuova su Efp anche se tempo fa avevo pubblicato una storia che poi faceva veramente schifo per poi cancellarla e andare a inventarmi qualcosa di nuovo ma vabbè.
Allora, ognuno per i capitoli fa come gli pare, a volte lunghi a volte corti (per mio parere personale) cooomunque, carino come inizio anche se la tizia è davvero violenta O.o
Hahahah comunque hai interpretato Shadow in una maniera particolare, cioè è sempre circondato da femmine e da fan (di cui io sono una di loro XD) che farebbero di tutto per avere l'attenzione di Shadow.
Parlando del riccio, (a mio parere personale) dovresti farlo un pochino più apatico per queste situazioni (è solo un mio parere personale)
La grammatica è corretta, diciamo che come primo capitolo è carino :3
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
Saluti da
DilyDidi

28/09/14, ore 10:16

Davvero molto carino, qualche errore di grammatica qua e là ma penso che siano principalmente sviste :) non sono una grande appassionata di Sonic, perciò non ci ho capito molto, ma una mia amica mi ha consigliato la tua storia e devo dire che non sono rimasta delusa.
continua così
Ladradilucciole

09/09/14, ore 17:37

Ciao ^^
Ho letto l'introduzione e ho deciso di dare un'occhiata alla tua storia.
Questo capitolo l'ho trovato molto carino, però purtroppo ho notato questi errori:
'Shadow the Hedgehog, un riccio diciassettene che fino a un minuto prima era ancora nel letto a ronfare beato, adesso era già in piedi, lavato e vestito.'
Allora, diciasettene si scrive 'diciasettenne' e poi hai fatto un errore sul tempo verbale in questa frase se la leggi attentamente, non puoi dire:
'[...]Adesso era già in piedi[...]', non va bene usare prima il presente e poi il passato.
Se decidi di raccontare la storia al presente devi usare sempre quest'ultimo tempo verbale, oppure se vuoi raccontare la fiction come se fosse un' evento passato, usa un tempo al passato, ma che sia sempre quello, capito? Non puoi cambiare ogni volta il tempo verbale.
Poi hai sbagliato anche qui:
'Beh, ricevere complimenti e attenzioni è bello, ma fino ah un certo punto!'
Forse non te ne sarai accorto/a, ma hai messo 'ah' apposta di 'a' in un punto specifico della frase.
E infine ho letto questo:
'Infatti appena mi vedero mi inseguirono[...]'
Dovevi mettere 'videro' al posto di 'vedero'.
Ma nonostante gli errori, il capitolo è davvero molto interessante! ^^
Spero di non averti offeso/a, ma i miei non sono altro che consigli che io voglio offrirti. Non preoccuparti degli errori, io faccio degli ORRORI xD
Ciao ciao :3
CinciLove
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 07:42 pm)

03/09/14, ore 22:00

Ti dirò,
non è che sia molto soddisfacente,
poi mi sembra ooc il carattere di shadow,
non è che sia molto altezzoso in quanto a femmine,
è più serio,
e poi non mi pare abbia una mamma,
a parte ciò sembra carino come inizio,
chissà che succederà?
vedremo
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

30/08/14, ore 15:30

Ciao! Allora, direi che non ho mai recensito questa storia ( lo so, sono un genio xD). Cooomunque. Devo dire che è molto carina, mi ha incuriosito molto. Si può dire che quella scuola è affollata di Fan-Girl impazzite di Shadow. Beh, ovvio. Embè, che te frega, dirai. Risposta giusta. Comunque, visto che la tua storia mi ha incuriosito vado a leggermi il secondo capitolo. Tanti saluti da

Rain of Truth ( la ex Princess of fire xD)

29/08/14, ore 11:56

ok, solo nel leggere il tuo nome mi sono detta:"questa storia è da leggere!"
insomma, io adoro la Shadaze!

parlando della storia: in se è molto bella, mi incuriosisce il fatto che la ragazza (anche se so già chi è non dico il nome XD) non voglia far sapere a nessuno la sua identità
errori di grammatica: 0
errori di scrittura: 0
come inizio è buono, vai avanti così ^_^

per concludere ti saluto e spero che continuerai questa storia :)
ciao!
Blaze

p.s. SHADAZE FOR EVER!!! W SHADAZE!!! continua così XD
p.p.s. la tua storia è tra le seguite ;)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:01 pm)