Gelosia
di _ifyoucandream

11/07/15, ore 23:49

Molto molto carina davvero!!! E rispetta perfettamente le caratteristiche dei personaggi

26/04/15, ore 19:22

Nyaa ~
Mi sto sciogliendo!
Questa tua fan fiction è semplicemente adorabile nella delicata descrizione della gelosia di Eugene che, come la marea, sale progressivamente sino a raggiungere il suo punto critico.
Hai centrato in pieno i comportamenti di questo ladruncolo che, inesperto nell'arte di amare, mal cela questo bruciante sentimento.
Allo stesso modo, l'innocenza di Rapunzel è semplicemente adorabile.
Lei, durante tutto il corso della chiacchierata con "Ciuffo biondo" non pensa mai di oltrepassare il limite della semplice chiacchierata.
Nel suo mondo esiste solo ed unicamente Eugene.
Per completare il tutto, non poteva mancare il bacio al sapore di zucchero e dolcezza <3
Complimenti *-*

~ Lady stark

27/12/14, ore 01:34

Quant'è tenera questa storia! Mi è piaciuto che tu abbia ripreso più personaggi e soprattutto come hai reso Eugene geloso: irresistibile! :))

06/12/14, ore 11:33

Vedo ch segui C'Era una volta, e son contenta perché lo seguo anch'io. Eugene non potrebbe non essere geloso di Rapunzel visto che è la ragazza più deliziosa che ci sia sulla faccia della terra. Per non parlare della bellezza. Uncino è un vecchio volpone e si è accorto immediatamente della cosa, è furbo e non gli sfugge niente. Probabilmente ha capito che a Flyn piaceva Rapunzel prima ancora che lo stesso ladruncolo se ne fosse accorto.
Bella

16/11/14, ore 15:58

Cercavo qualcosa di semplice e dolce, ed eccomi finita nella sezione di Rapunzel.
Davvero una storia adorabile. Ce lo vedo Eugene geloso della sua ingenua Rapunzel, che non si saprebbe accorgere di uno che ci prova neanche se la baciasse spudoratamente.
Uncino, diglielo anche tu ad Eugene che è geloso.
Davvero bella e ben scritta, complimenti ^^
Baciiiii
Lia

20/09/14, ore 18:18

Troppo bella!! Adoro le situazioni e soprattutto ADORO Eugene!! Fantastica, brava!! ;) CARINISSIMA!
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 06:22 pm)

31/08/14, ore 19:44

Il mio primo istinto è stato di scriverti:
"Bau."
...
....
.....
Poi però ho deciso di fare la brava ragazza e di scrivere una recensione come si deve.
In primis adoro l'ironia che permea tutta questa ff :3
Poi ovviamente c'è la sdolcinat-udine (LOL) - e anche la sdolcina-trieste (ARI-LOL) - dei due piccioncini, che non ho fatica a identificare con altre due persone che conosco e vivono..diciamo nella mia città, ma questa è un'altra storia.. *fugge*
Cooomunque..sembra tutto così naturale e vero! :) Ci verrebbe bene un corto, te l'ho detto già probabilmente, devi cercare di contattare i piani alti della Disney.. ;)