Corsa disperata
di Nami93_Calypso

02/09/14, ore 20:50

Sono in un ritardo mostruoso, ma sono arrivata.
Come sai non seguo One Piece, o almeno non quanto te mia giovane apprendista :p
Ma mi poace un sacco il modo che hai di scrivere. È chiaro, pulito, e i pensieri dei personaggi (in questo caso di Law) e i loro sentimenti arrivano diretti.
Scriverai ancora eccome se lo farai. Trust me, I know!

31/08/14, ore 04:31

Ciao Nami!
scusa se ti recensiono adesso ma mi sono liberata ora dagli altri impegni-siti.
non sono molto fan di nami x law ma devo dire che questa short mi è piaciuta molto.
al prossimo commento forse,Silver saiyan

29/08/14, ore 13:00

Sai, io sono una grande amante della coppia Runami, ma da qualche tempo inizia a piacermi da impazzire Law. Non so perché, il suo comportamento e il suo carattere mi piacciono molto. All'inizio non mi attirava molto. La tua storia mi è piaciuta tanto, stranamente Nami e Law io non li trovo così male insieme. Sei bravaa scrivere. Complimenti. Alla prossima. Baci :))

29/08/14, ore 09:42

Ciao Nami!!!
Quando c'è una storia su Law ci sono anche io.
Ammetto che la LawNami non é una coppia che mi piace molto ma se scritta bene e in un certo modo l'apprezzo (  e poi ne ho scritte anche io quindi da che pulpito arriva la predica xD)
La tua é sicuramente scritta bene e quello che più ho apprezzato è stato il punto di vista di Law..
E' sempre difficile far parlare i suoi pensieri e tu ci sei riuscita molto bene.
L'unica cosa sono le virgole o messe nel posto sbagliato oppure non messe proprio, ma quando ho iniziato a scrivere facevo questo stesso errore anch'io e continuando a scrivere ci ho preso la mano e ora sbaglio molto meno.
Io quella parte in cui Law dimostra un attaccamento Rufy e gli altri l'ho adorata quindi non potevi scegliere momento migliore per trattare la tua storia.
Mi é piaciuta molto e continua a scrivere.
Quando e se hai bisogno io sono qui.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Emy

28/08/14, ore 23:59

Beh, direi che la prima impressione è senza dubbio positiva.
Ti faccio i miei complimenti e benvenuta nel giro delle fan fiction. è bello vedere una storia scritta bene e sopratutto Lawnami.
Mi piacciono molto anche se non più come prima, ma è sempre un piacere leggerne!
Ti faccio solo un piccolo appunto che ho notato: mancano molte virgole. Per il resto, penso sia proprio ok, lo imparerai con l'esperienza!
Spero di poter leggere nuovamente qualcosa su questa coppia!