Aftermath
di _GothAngel_

13/12/14, ore 15:48

Heiiii!
Ebbene sì, ho letto anche questa haha
Bè, ora ti dirò cosa ne penso...
Sinceramente Trent e Courtney nn mi piacciono molto insieme, ma siccome sai rappresentare bene le loro idee, la tua scrittura è scorrevole ecc,ecc... ho deciso che per questa volta me la farò piacere!
^.^

29/08/14, ore 10:55

Hey ciao!
Allora la storia è bellissima e stupendamente romanticosa ♡_♡
Ho scordato di presentarmi sono Malisthebest, ma puoi chiamarmi come vuoi (potresti evitare pasticcino)
Vabbene presentazioni a parte.
Come ho detto prima la storia è bellissima, inoltre i personaggi sono molto IC e usi i verbi come Dio comanda e non ci sono errori grammaticali
Bene non ho altro da aggiungere se non che la storia per la sua bellezza finisce fra le ricprdate.
Ciao ☆.★

29/08/14, ore 10:14

ehi :D avevi recensito una mia storia ed eccomi a ricambiare il favore ;) AMO QUESTA COPPIA SONO UNA DELLE MIE CRACK PREFERITE <3 sono PERFETTI <3 *-* complimentissimi <3è davvero bellissima :*
julie

29/08/14, ore 09:29

buon giorno, ciao :)
noi due non ci conosciamo, mi pare, quindi mi presento: mi chiamo Angelo Nero, ma mi firmo Angelo, la gente mi chiama Angelo, quindi tu puoi chiamarmi Angelo ;)
allora, lascia che sia esplicita, ti prego: FINALMENTE!!!! lo sai che non ci speravo piu` che qualcuno facesse una storia con questi due insieme: il fandom e` pieno zeppo di Duncney e Gwent!!!!!
la cosa strana e` che io sono Gwent, Duncney, Gwancan, Scotney, Dott e anche TxC (non so, ha un nome?), per cui ti ringrazio di questa OS, e` troppo dolciosissima e fluffosissima x3
i personaggi sono perfettamemte IC e come grammatica e` scritta perfettamente. lo stile scorrevole .
mi e` piaciuta tanto <3 per cui grazie ancora per averla scritta :)
l' unica cosa, pero` non e` che un dettaglio, secondo me il rating puo` essere tranquillamente verde. ma lo capisco: meglio prevenire che curare, lo faccio sempre anch' io ;D
detto cio`, bravissima, bella e molto dolce, trama classica trattata benissimo <3
a presto, baci <3
Angelo