A song of ten random characters.
di _juliet

07/09/14, ore 02:20

Mi piace l idea che sansa e oberyn si scambino due parole ,e che la piccola sansa sia ancora cosi ingenua amche in un contest moderno, e davvero ben riuscito, ma proprio non riesco a spiegarmi che c entri Lyanna.. magari la vipera rossa ha dato un passaggio alla nipote di Lady Stark (?)
Comunque ben scritto, come sempre ;)
A presto

04/09/14, ore 11:02

Hai davvero una fantasia sconfinata! Riesci ad adattare luoghi, persone e situazioni in modo sorprendente!!
Povero hodor, il gigante buono, che non farebbe male a una mosca (ma spero a joffrey si ^^)
E povero stupido joff che si crede ancora un Baratheon. Quando l ho letto ho riso!
Alla prossima

04/09/14, ore 10:35

Hodor?
XD
Alla fine per me lui salirà sul Trono u.u
Drabble davvero carina, in effetti parrebbero un pò OOC, ma non stanno male.
A morte Joffrey!
~Fenio

01/09/14, ore 13:11

In effetti tutti sanno che Cat odia Jon (che non ha colpe) ed è probabilissimo che abbia fatto a Sansa un discorso del genere.. e lei essendo una bambina influenzabile (e lo rimarra fino ai 14 anni -.-) credo abbia assecondato la madre.
Il pairing ti e riuscito bene, soprattutto il tema gelosia!
Alla prossima

31/08/14, ore 10:37

Bellissima...complimenti, non solo è scritta bene ma è anche divertente e l'idea che hai avuto è stata più che ottima XP
Oberyn nelle vesti del classico Play boy è perfetto, così come Lyanna nella ragazza schiva e attenta a non farsi ingannare dai suoi ammaglianti sorrisi.
Brava, complienti e a presto, _ChaMa_

29/08/14, ore 20:35

Mi piace.
Ottima idea, e buon principio come raccolta di drabble.
Ned e Spettro... non li avevo mai accoppiati. Ma hai azzeccato in pieno come descrivere i pensieri di Ned verso il meta lupo.
Alla prossima:)

29/08/14, ore 12:22

Ciao, bella...davvero molto carina e mi è piaciuta molto l'idea di Spettro che riporta alla mente di Ned il ricordo di Lyanna. Il lord di Grande Inverno sempre molto solitario e pensieroso, un pò come Jon in fondo. Lui e Spettro sono davvero simili, entrambi emarginati dalla famiglia eppure - a mio parere - i più svegli :) Spero di leggere presto qualche altro tuo scritto. A presto, _ChaMa_