E.N.D.
di The Red King

27/11/14, ore 01:38

Beh, lo devo ammettere, questa storia mi ha intrigato parecchio.....sono dell'idea che E.N.D in realtā sia Natsu (il che spiegherebbe alcune cosucce) e sinceramente ho quasi paura a scoprire il finale di Fairy Tail....dunque, tornando alla storia, mi piace molto, č ben scritta e incuriosisce molto.......se la mia teoria č esatta, ovvero se anche nella tua storia Natsu č in realtā E.N.D, sono curiosa di vedere se ci sarā uno scontro tra lui e Gray....in fondo ci starebbe essendo quest'ultimo devil slayer del ghiaccio....beh, tralasciando le mie teorie, spero continuerai presto la storia perchč č veramente bella ^^
Un bacione, Bonnie <3

13/09/14, ore 02:34

E.N.D. = Evil Natsu Dragneel? Non so, potrebbe essere così, ma Mashima potrebbe anche sorprenderci. Staremo a vedere! E mi incuriosisce la tua storia, mi piacciono i finali alternativi/paralleli/ipotetici. Quando pubblicherai il prossimo capitolo?

13/09/14, ore 00:00

Ciao:D come al solito capitolo fantastico<3 mi sembra quasi di leggere il manga *^* (ed č per questo che nel capitolo 400 mi aspetto un abbraccio tra natsu e lucy, capito Mashima? č-č)XD aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Silvia.

11/09/14, ore 19:36

Molto carino come primo capitolo, eh si intriga molto. Ora voglio sapere che succede mi hai fatto incuriosire autrice malefica! (*si prende le mani fra i capelli e sbatte la testa sul display del cellulare*) mi aspetto un capitolo avvicente e voglio scoprire contro chi combattera Gray, se l'hai specificato nella storia non mi pare di averlo capito comunque XD. Vabbe ora mi dileguo e metto la storia tra le seguite. Perdona la scarna recensione e che dal cellulare non mi vengono mai bene. Ciao al prossimo capitolo.

09/09/14, ore 22:45

Ciaooo, Mi piace molto questo capitolo e piacevole da leggere ed e anche interessante ,non veddo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo A presto <3

09/09/14, ore 21:45

Che bello !!! Davvero un bel capitolo :), la lettura é molto scorrevole e...scrivi benissimo *^* sul serio si legge tutto d'un fiato. A quando il prossimo ? Perdonami ma sono impaziente XD  Credimi questa storia promette bene :) continuala al più presto XD (metterai anche coppie ? ). Scusa ancora...cercherò di migliorare promesso ;) ) ciaooo

09/09/14, ore 20:56

Ciao:D Davvero un bel capitolo*^* ho adorato il capitolo uscito ieri e tu l'hai reso in modo splendido, complimenti<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperā la storia;) ora ti saluto, baci Silvia.
PS: Forse avrai sbagliato a scrivere ma non si chiama MasashiXD Masashi č il nome di KishimotoXD

29/08/14, ore 01:50

Ciao:D oddio aspettavo proprio qualcuno che scrivesse una fic su E.N.D (che secondo me e` Natsu) mi piacerebbe molto vedere sul manga una situazione tragica fino alla fine*^* aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Silvia.

29/08/14, ore 01:02

gia il prologo mi intriga gia come storia  , quindi sicuramente seguiro il seguito ma... mi stai facendo pensare anche a me che tutte le cose  che temevo siano vere O.o (  avevo fatto pensieri anch'io su chi era E.N.D  era troppo sospetto >.< ) ma comunque voglio proprio vedere come  sarà questa storia *w*

stupiscimi XD, aspettero con ansia il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

29/08/14, ore 00:50

Ciao,
O letto il prologo con la presentazione e mi hanno incuriosita un sacco non vedo l'oda di leggere il prossimo capitolo
a presto <3
kiri