Tatuaggio
di kamy

17/06/20, ore 01:38

Ciao sono qui per l'iniziativa dei compleanni del Giardino di EFP e ti chiedo scusa in anticipo per aver scelto una storia così datata, però ammetto che l'ora tarda non mi aiuta a impelagarmi in originali o in Fandom in cui non sono solita leggere e in più confesso che avevo una voglia matta da tempo di leggere qualcosa in questo fandom. Quale occasione migliore di questa per passare da te che scrivi divinamente quindi? La flashfic o doubledrabble che dir si voglia è scritta davvero molto bene, arriva dritta al punto e trasmette al lettore tutto l'amore che Tris e Quattro provano l'uno per l'altra. Ti faccio i miei complimenti per questo spaccato di vita quotidiana e alla prossima se ci beccheremo ancora! Ah, Auguri!

04/09/14, ore 12:35

*le luccicano gli occhi*
Quanto gli adoro... Non vorrei smettere di leggere questa ff.
Quanto lo vorrei strozzare Marcus però, prenderlo per la gola e stritolarlo.
Scrivi veramente bene. Aspetto una prossima ff (e se l'hai già fatta stanne certa che la troverò.) *ghigno malefico*
Baci
Marty

30/08/14, ore 07:09

Un momento delicato e l'ombra di un futuro. "Non voglio solo essere completo, voglio esserlo per te" è una frase molto bella.
C'è da sistemare questa "Quattro le mise la accarezzò" ;-).

29/08/14, ore 08:48

Hai scritto binari con la y xD.
Mi piace la tua visione di Tris e questo momento di simpatica tenerezza fra Tris e Quattro, che sono IC senza alcun dubbio.
Non ho nulla da obiettare a parte il piccolo errorino iniziale, complimenti!
Un bacio <3.
PM.