Confessions
di Giuly Frost

19/10/14, ore 17:24

Ohhh che carino (anche s non mi piace la coppia). E così dolce... Ok ora basta finirò di diventare una romanticona! Brava Giuly, migliori sempre di più :)

09/10/14, ore 19:04

Troppo iperfantastica!!!! ^.^
Io ADORO la coppietta ApplejackXBraeburn!! <3
Bhè... anche se in verità sarebbero cugini...
Comunque hai fatto un ottima scelta, continua così!!
Ciao. Tamora Felix XD

08/10/14, ore 20:30

Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Così tenero e romantico! Una sola cosa fa più attensione alla grammatica e il nome è Braeburn... oltre a questo... lavoro magnifico! Complimenti1 /)

08/10/14, ore 19:41

Giuly, è molto bella la storia, ma Breadburn è il cugino di AppleJack XD
Scusa, ma dovevo dirtelo XD
Cmq bella, complimenti =3

UN ULULATO A TE!

31/08/14, ore 12:03

Molto bello e romantico il fatto che anche se Scotaloo e Rumble sono ancora dei piccoli pony sentono già l'amore... ♡
Comunque: anche questa volta hai fatto un successone!! Però ti consiglierei di leggere un paio di volte il testo prima di pubblicarlo.
(È solo un consiglio).
Alla prossima, Tamy XD

31/08/14, ore 11:57

Molto carino questo cappy, anche se la RabowXSoarin non è una delle coppie preferite, hai dato il meglio di te!! :D
Vado a recensire il prossimo cappy! ;)
$aluti, Tamora Felix XD

30/08/14, ore 20:28

Sì mi piace la storia di amore tra RD che dice che è una debolezza essere innamorata e invece si innamora di qualcuno però c'è un però.. se dobbiamo fare i precisi.. siccome si dice che solo gli opposti si sposano ed è per questo che dico che secondo me RD dovrebbe innamorarsi di un pony pegaso ehm diciamo timido, non veloce e abile al lavoro esattamente un tipetto come FS, poiché secondo me con un altro Wonderbolts il loro innamoramento dura poco, poichè il carattere di RD è di gareggiare sempre per sapere chi è il migliore quindi gareggierà per chi ama di più e se non ci credi guarda gli episodi con AJ e RD.
Comunque nonostante questo piccolo dettaglil o classico pelo nell'uovo di recensisco positivamente il tuo episodio ciao

30/08/14, ore 17:29

Rainbow : Ora non ti odio più, Scoot vola *^*
Io : Già *^*

* passano così per 5 ore *

Rainbow : Ehm...altra me?
Io : Ah, si, scusa XD Molto brava come al solito, Giuly! Grazie tantissimo!
Rainbow : Già, grazie!
Io : Ora noi andiamo, ( ora posso salutarti XD ), ciao!

Io e Rainbow : UN NITRITO ( da parte di me e Dashie ) E ULULATO ( da parte mia ) A TE!

30/08/14, ore 17:25

Rainbow : TI odio -.-
Io : E io no! Adesso, commentiamo questo capitolo e vediamo che quello con la tua amata sorellina v.v
Rainbow : * vola già al 3° capitolo *
Io : BELLISSIMISSIMO! GRAZIE! Giuly, io ti stimo *^*
Non ti saluto, tanto ci vediamo fra un attimo!

30/08/14, ore 15:38

Oh mamma che bello!!! Mi viene da piangere :') È troppo bella!!!! La SUR AMOOOOOO! Io adoro questa coppia come quella di Dash e Soarin e non vedo l'ora che aggiungerai altri!!! Un saluto e a presto!
P.S grazie per aver aggiunta le mie due coppie preferite tra l'elenco! ;)

30/08/14, ore 15:32

La STRA AMOOOOOOO!!! Complimenti hai fatto una storia fantastica con la mia coppia preferita! <3 Vado a leggere anche quella di Scoot! Grazie e a presto! :*

29/08/14, ore 17:59

Io vorrei molto la coppia Rainbow e Fulmine! La SUPER ADORO!!!! Se buoi ti faccio al lista! Allora:
DashXFulmine
TwilyXFlash
RarityXFancy
PinkieXPockey ( tanto per lo detto mo non so se va bene)
ApplejackXCaramel
FluttershyXBig Mac
ScotalooXRumble
SweetieXButton
Spero che vadano bene e so che ho un po' esagerato scusami!!!!!! Un bacio e un abbraccio
Auridash
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 06:06 pm)

29/08/14, ore 15:58

E' una splendida idea!
Io ti consiglierei:
-TwilightXFlash
-ApplejackXBraeburn
-RaimbowdashXSoarin
-RarityXFancy Pants

Sono solo ipotesi, non ti obbligo a scriverle. ^.^
Ciao, Tamy XD

29/08/14, ore 15:55

Uuuuuuuuuh! Mi piace come cosa *^*
Se non chiedo troppo potresti fare una TwilightxFlash o una con i genitori di Twilight?
Per la lunghezza della storia vedi tu... a me vanno bene anche tre righe XD Semmai la/le scrivi/scriverai grazie in anticipo ^^

29/08/14, ore 11:01

Giuly *^*
Ti preghissimo, fai RainbowXSoarin e Scootaloo XRumble *^*
Please ç_ç
Ora vado, prima che ti colassi con le mie stupidaggini e sreri XD

UN ULULATO A TE!