Pensieri
di Kiikyo

02/09/14, ore 15:14

Delicata come un acquerello, romantica come una poesia .
Un amore nello spazio che è il paradigma di ogni storia d'amore ,perché in fondo siamo tutti anime sperdute nell' Universo ,bisognose di essere nutrite amate e protette e ci piacerebbe che anche sulle nostre storie d'amore scendesse la rugiada delle stelle, per mantenere sempre la freschezza delle rose.

31/08/14, ore 21:30

"Sono bisognose di essere nutrite, amate e protette, come noi due, anime perdute in un Universo così vasto, dipinto da luci che ne fanno da rugiada."
Mi è piaciuto questo tuo scritto,delicato e intenso nella sua semplicità. L'ultima frase poi è la mia preferita.
Alla prossima
Marta

30/08/14, ore 01:49

E' un colore il filo che lega in modo armonioso queste riflessioni.
Il rosso delle rose, del vino, della passione di due amanti e del sangue che le spine della vita possono far stillare nell'anima. Poche righe, ma che rappresentano molto bene il sentimento profondo che unisce un uomo ad una donna. Brava! D.

29/08/14, ore 18:26

Molto romantico questo Capitano che riflette su una rosa cogliendone l'essenza insieme forte ed effimera e bellissima l'immagine dell'universo come un campo su cui brillano gocce di rugiada. Bravissima :-)

29/08/14, ore 11:57

Ciao, Kiikyo! Davvero romantica questa tua brevissima fiction! Bella la riflessione del capitano sulla vita, dolce e amara insieme, e bellissima l'immagine delle stelle che incoronano l'Universo come gocce di rugiada ... un'associazione che mi è piaciuta moltissimo e a cui non avevo mai pensato. E leggere una citazione di Shakespeare è sempre un piacere! Complimenti e alla prossima!