Il frigorifero
di redalertbd

12/08/12, ore 00:58

La struttura della storia è graziosa, mi piace come hai reso sia Lua che Ladd. Ci sono, però, sparsi nel testo, errori di orotografia, come "calamità" al posto di "calamita" e "da" al posto di "dà", quando questo è verbo. Sono errori che rovinano un po' la storia, per quanto possano essere interpretati come errori di distrazione. Ti consiglio anche di rivedere la punteggiatura.
Interessante il metodo che hai escogitato per neutralizzare, se non eliminare, gli Immortali. Ladd avrà bisogno di molti frigoriferi! Brava.

Lady Trash
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 12:59 am)

06/07/12, ore 00:23

Davvero un bel racconto, anche se breve! Hai saputo cogliere bene entrambi questi personaggi che comunque apprezzo, e mi ha fatto piacere anche il fatto che tu abbia dato spazio a Lua, che nell'anime è molto poco trattata come personaggio!

26/03/12, ore 16:57

Tanto di cappello al modo in cui sei riuscita a mantenere lo stile di Baccano! anche in uno scritto di questo genere. Ladd Russo è davvero lui in tutto e per tutto, e Lua non è certo da meno; i loro atteggiamenti sono essenziali ma davvero ben tratteggiati. Bella anche l'impostazione grafico-narrativa, con le ore scandite... non so perchè, ma aggiunge davvero un certo-non-so-che al risultato finale. Geniale anche il modo in cui hai utilizzato questo prompt :D Non me lo sarei mai aspettata, poco ma sicuro. XD
Bel lavoro! :D

25/08/10, ore 13:10

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!troppo fuori,prendetemi anche per malata ma io adoro Ladd russo!,comunque bella fic,spero che ne farai altre su questo bellissimo anime!

02/02/09, ore 10:52

Me la ricordo bene, e finalmente l'ho trovata anche qui, così la posso mettere nei preferiti!!! Per quanto inquietanti, quei due sono troppo carini!!! Via, devo cominciare a farmi una cultura in proposito!!!