Savourer l'huitre
di redalertbd

22/10/10, ore 01:12

Che palle vedere una storia tanto bella lasciata lì e non recensita. Lettori: fate schifo.
Detto questo: bellissima. Io non so, non avevo mai pensato a questa coppia, ma devo dire che il pensiero di loro due insieme non è affatto male. Sono due personaggi che nella seconda serie hanno avuto anche abbastanza rilevanza. Poi è intima, delicata, scritta in modo impeccabile. Hai usato parole misurate, precise, che fanno arrivare quella sensazione (da un punto di vista maschile finalmente :)). Devo dirlo: è proprio bella! Mi ha colpita! Sicuramente se l'avessi letta prima anche io forse l'avrei scelta come miglior scena lemon. ANche perché sì, non è descritta tutta la scena, ma solo una parte e nonostante questo si intuisce il resto. Si capisce il tipo di rapporto che lega i personaggi, senza nessuna forzatura. Bella, bella, bella. :)

19/06/10, ore 00:21

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La voto perchè mi è rimasta dentro; e sono poche le storie che ci sono riuscite in questo senso. Ancora meno le lemon che descrivono un'immagine e nulla più. Mi era capitato di leggere questa flashfic parecchio tempo fa, quando a malapena conoscevo i nomi dei protagonisti di Code Geass e non avevo la più pallida idea di chi potesse essere Sayoko ne tanto meno Jeremiha -scusate, non mi ricordo come si scrive ,_,-; però mi era piaciuta molto, fin da allora.
Quando ho visto l'episodio 13, in cui finalmente queste due anime si incontrano, senza che me ne rendessi conto mi è tornata alla memoria, da sola. Ne sono felice; mi si era attaccata addosso senza che nemmeno me ne rendessi conto.
E se poche parole sono riuscite a colpirmi così significa solo che chi le ha scritte -e pensate e riscritte e ripensate- merita tutta la mia stima. Complimenti. <3

23/09/08, ore 19:01

Alcuen immagini sono proprio deliziose! *_* Complimenti!