Westeros, actually.
di neurodramaticfool

15/10/14, ore 23:05

Non sapevo che questa l'avessi scritta tu! Devo dire che sono piacevolvemente sorpresa! NOTA AGGIUNTIVA: Lo dico perche l'avevo già letta al tempo e mi era piaciuta un sacco. Mi era sfuggito di scrivere questo particolare! FINE N.A. Pur essendo un AU non scade nell'OOC, cosa che in un fandom con personaggi come quelli di GoT potrebbe capitare. Anche Arya e Robert sono indentici xD poi la storia di Dany come" terrorista" è semplicemente geniale e se te lo dico io che tifo per lei dopo la dipartita di Renly puoi solo fidarti! Renly e Loras non li commento, fangirleggio già abbastanza da Golden xD E poi SanSan: La mia seconda OTP del fandom!! Sono loro niente da fare: Sansa che non capisce le sue attenzioni e lui che si rende diponibile per lei *_*
Insomma hai saputo trasportare TUTTE le storyline originali in un AU rispettando TUTTE le caratterizzazioni: Che possiamo volere di piú da una fafiction? ;)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 04:22 pm)

01/09/14, ore 00:11

Bella come storia, davvero, ma troooppo lunga. Sarebbe stato meglio se fosse divisa in capitoli.. si credo di si.
Detto questo sono comunque contenta di averla trovata e letta. Fa sempre piacere leggere un ambientazione moderna di got, soprattutto se scritta cosi bene e anche grazie al fatto che sei riuscit ad adattare i giorni nostri con ciò che accade a westeros.
Un abbraccio
A.

29/08/14, ore 21:37

L'idea è molto carina e originale e sviluppata molto bene.
Generalmente scrivendo una fanfiction così lunga si tende a rendere la storia banale, ripetitiva o prolissa. Tu invece sei riuscita a non cadere mai in questi errori e per questo ti faccio i complimenti.
Mi è piaciuto come hai adattato le situazioni e le personalità dei personaggi in un contesto moderno (la mia parte preferita è stata quella di Loras e Renly **).
Brava davvero :)