We'll shine together.
di Mikida

27/04/15, ore 17:19

Sarà che sono una fan ashfaffa dei linkin park, ma questa tua storia mi ha conquistata. Sei stata veramente brava!
Bennoda e Alifia forevah :)

03/10/14, ore 21:10

Aaaw :) Chester e Mike *^*
Scritta molto bene e senza errori, brava/o :D

13/09/14, ore 13:08

hahahaha OK! Ora sono traumatizzato a vita. Storia molto carina ma non è scritta benissimo, comunque gli errori sono superficiali.

05/09/14, ore 23:05

lasciando perdere che sembra un p**no xD è davvero dolce quello che dice Chester prima che Mike lo baci, è la stessa cosa che vorrei dire io ad un ragazzo ultimamente... Visto che siamo nella stessa situazione (solo che noi non stiamo insieme) ma questo non conta... Mi piace molto la cover di Umbrella sia durante il concerto sia mentre quei due lo facevano, e leggendo mi sono resa conto che questa storia racconta un po' la mia situazione ora. È bella bella sta storia, un po' spinta, ma che me frega :'D no davvero, mi sono commossa molto, non sono una shipper, ma mi piace molto leggere fanfiction Bennoda. Quei due li adoro, adoro i Linkin Park, adoro le loro voci, adoro tutto di loro (yeah baby, I'm a Soldier) e poi quando hai scritto del concerto ho ripensato a quello a Milano che c'è stato quasi tre mesi fa (pieno di gente, quasi morta, ma indimenticabile). Questa storia mi è piaciuta molto, anche per il fatto che è una One shot e non devo stare a controllare se sono arrivati nuovi capitoli, poi per il fatto che non è quelle storie piene di sentimenti che per arrivare al punto ci metti tre ore, ma che ci sono le emozioni eppure la storia va avanti e si legge bene. Comunque va bio', mo vado, ciaooo

Black_Dreamer99

29/08/14, ore 23:25

Ciaoo! Come va?
Beh, che dire... Questa storia è davvero carina!! Bella la tua idea.. Hai costruito la fic su una discussione fra Chester e Mike per un motivo che, secondo me, vista la loro situazione delicata, è normale. Il loro legame, pur essendo molto forte, viene continuamente messo alla prova da gelosie, insicurezze, paura e diversi problemi che sconvolgono il loro rapporto, creando piccole spaccature.
Queste ultime peró, vengono poi riaggiustate e risanate da quel profondo e vero sentimento d'amore che provano l'uno per l'altro. Perchè l'uno senza l'altro non resistono, si appartengono.
Anche la scena d'amore fra i due non è troppo spinta, è morbida e traccia solo dei leggeri confini, senza esagerare. Poi le parole piene di significato che si sussurrano l'uno all'altro durante il rapporto è... Davvero dolce. La canzone è perfetta per la situazione che stanno vivendo: nonostante tutte le crisi, uno si potrà sempre rifugiare fra le braccia dell'altro, che lo accoglierà sorridendo e confortandolo.
Ho visto Mike nei live mentre la cantava già un po' di tempo fa ed era un cucciolo e poi lui e Chez si lanciavano continue occhiate. Insomma un capolavoro! - Chester ti amo.-
Ohh che cosa tenera! Avrai siicuramente capito che sono una loro fan accanita ahah! Comunque, brava il testo è scorrevole, fluido. Secondo me potevi anche creare un po' di più suspence fra la scena del
'chiarimento' e quella del bacio, così tutti avrebbero sofferto ancora un po' -sono sadica, lo so...-.
Complimenti, continua a scrivere mi raccomando! Voglio sempre baci e dolcezza ahah! Ok lascia stare sono fissata!
Lily777