Holiday, holiday, holiday

Grammatica e stile: 9,75/10
Originalità: 9,25/10
IC dei personaggi (in caso di OC, la caratterizzazione): 9/10
Utilizzo dei pacchetti: 8,75/10
_pacchetto speciale: / (non ho trovato rispettata la condizione nel pacchetto Zaffiro)
Gradimento personale: 8,25/10
Totale: 45/50

1° capitolo
Grammatica e stile perfetto. La vicenda è originale e mi è alquanto piaciuta. Non mi è sembrato molto IC che Sotaro abbia usato Yukimura come scudo, visto il rapporto che hanno i due.

2° capitolo
Ho trovato solo un piccolo errore: sulla frase "...incapacità a ballare." a posto di quella "a" ci andrebbe la preposizione "di". L'originalità e l'IC vanno benissimo, invece, e così l'uso del pacchetto. Questa drabble mi è piaciuta particolarmente.

3° capitolo
Non ho trovato nessun errore. Non è molto originale: anche durante l'anime Misaki prepara del cibo ad Usui. L'IC c'è, più o meno, e l'uso del pacchetto pienamente. Anche questo capitolo mi è alquanto piaciuto.

4° capitolo
Nessun errore trovato. Originalità, IC e uso del pacchetto ci sono tutti. Punteggio pieno al gradimento personale.

5° capitolo
Nessun errore trovato. L'originalità c'è tutta: Misaki che sogna ad occhi aperti Usui, questa sì che è nuova! L'IC forse un po’ di meno e così il prompt. La drabble mi è discretamente piaciuta.

6° capitolo
Nessun errore anche qui. Originalità e IC perfetti. L'uso del pacchetto è molto buono; purtroppo, però, il capitolo non mi ha convinto molto.

7° capitolo
Nessun errore trovato. Anche questa è originale, IC e pertinente al pacchetto, tuttavia non ho capito molto il finale.

8° capitolo
Ormai l'avrai capito, nessun errore. La drabble è originale, Misaki e Usui (lo adoro *.*) sono perfettamente IC. Il pacchetto poteva essere usato meglio, è più facile pensare che "neve" sia il prompt che ti ho assegnato. In compenso, mi è piaciuta molto.

Sintesi finale: la raccolta è quasi senza errore ed è scorrevole e piacevole da leggere. L'originalità, eccetto qualche eccezione c'è , e cos' l'IC dei personaggi. I pacchetti sono stati sfruttati sommariamente molto bene, chi più chi meno. Eccetto uno o due, mi sono piaciuti moltissimo tutti i capitoli e la raccolta in generale con il suo tema vacanzoso ^.^
Grazie per aver partecipato!