Recensioni per
Il tocco di un fantasma.
di manies

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/09/14, ore 17:54
Cap. 1:

Bellissima ! ADORO le emozioni di Lydia , le condivido appieno, anzi siccome l'hai scritta tu condivido le tue di emozioni :D.

Spero in un prossimo capitolo a breve, e la inserirò subito tra le pppreferite !.

P.S.
ma Allison e Lydia faranno coppia ? Se non è così quali coppie ci saranno ?

A presto !
GINEVRA

Nuovo recensore
29/08/14, ore 20:57
Cap. 1:

Ciao! Questa è - in assoluto - la prima recensione che posto, e per questo motivo ti chiedo anticipatamente scusa nel caso dovessi apparire un po' impacciato (credo non sia mai facile, per la maggior parte delle persone, accingersi a dare un proprio giudizio ad un'opera scritta da un'altra persona) ...

Data questa premessa, volevo dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto molto: personalmente, ho trovato molto bella l'idea che Allison, nonostante fosse morta, potesse ancora vegliare sui suoi amici - come se, effettivamente, non li avesse lasciati mai; come se, costretta ad intraprendere una "nuova strada", ella non si sentisse ancora pronta ad abbandonare questo mondo e le persone a cui voleva bene. O, più semplicemente, è bello pensare che - nonostante non siano più "visibili" - le persone che ci lasciano siano ancora qui, con noi.
In particolare, mi è piaciuto molto il passaggio in cui Allison, rivedendo i suoi amici, prova una forte emozione [per citarti: "...ma il suo cuore (che oramai non batteva più, ma lei riusciva ancora a sentire quella sensazione) perdeva sempre un battito quando vedeva i suoi amici" ].
Non ho ancora avuto modo di vedere la quarta stagione di Teen Wolf, ma effettivamente immagino che Lydia possa essere colei che, più di tutti, soffrirà per la perdita di Allison (anche più di Scott) - magari, poi, guardando le nuove puntate scoprirò che non è assolutamente così, ma al momento ho questa "sensazione"...
Complimenti, davvero!
Ciao!