Castle of glass ...
di The Writer Of The Stars

17/06/15, ore 11:40

Veramente molto bella, la canzone si abbina in modo perfetto ai pensieri ed è pure scritta bene. Bravo/a!

30/08/14, ore 17:53

Ciao carissimaaa!!
Confesso che per me è un vero e proprio piacere leggere qualche tua Song!!
Ribadisco nuovamente che tu abbia un talento innato per questo!
Da ogni canzone sai estrapolare il massimo, come in questa, a parer mio bellissima e anche molto difficile da adattare!
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro! Inoltre sai adattare le canzoni a momenti totalmente inediti e mai citati nell' Anime, con una aderenza a dir poco perfetta alla realtà!!
Complimenti ancora!
A presto un bacione
Ely

30/08/14, ore 11:00

non avevo mai pensato a una cosa del genere, ma è bella e scritra molto bene. Inoltre castle of glass è una delle mie canzoni preferite ;)

29/08/14, ore 17:39

È veramente bella!
Hai descritto in un modo fantastico i pensieri di Vegeta con le parole della canzone!!!
Mi hai fatto commuove ...sigh sigh
Ti ringrazio di cuore per avere accettato di scrivere questa Song e attendo con ansia altri tuoi capolavori
Un bacio
BJ

29/08/14, ore 17:02

Ciao cara :)
Eccomi di nuovo qui ^.^
Ma le songfiction le sforni come il pane? Come fai ad essere così veloce e al tempo stesso brava? Non c'è neanche un errore e la lettura fila liscia. Per quanto riguarda la canzone la conoscevo già, adoro questo gruppo perché mio fratello li sente sempre e ho imparato a conoscerli. Bravissima :)
Alla prossima :)
Baci StarDoll95