Finchè non arrivò il fuoco a scaldare il ghiaccio...
di CureX

06/09/14, ore 21:36

Esattamente come fai tu a non stancarti delle mie recensioni sempre uguali..
Sei fantastica!!

SI!! Sapevo che Mello prima o poi avrebbe lasciato intravedere qualcosa oltre la durissima scorza di orgoglio.

Aspetta, fammi capire, hanno nascosto la verità a Mia per evitare di dirle che avevano bisogno d'aiuto per mero orgoglio?! Ma fammi capire, la vicinanza di Near ed Elle a Mello li ha... come dire... Mellizzati?!

Non ha senso, ma lasciami perdere, e l'effetto che mi fa la crema di caffè.
Io ho bisogno di caffè puro, qualunque altra cosa mi fa fare delle filippiche senza senso e infinite.

Wow, Near ed Elle Mellizzati hanno chiesto perdono (in un modo molto personale) a Mia/Francesca (ora capisco perché l'hai chiamate Francesca) non ci posso credere!

Kiss and Love, darling

06/09/14, ore 16:54

Allora questa è la prima recensione che ho nel fandom di Death Note. Bene, Mia è un bel personaggio. Mello e Mia ce li vedo proprio bene insieme.. Anche se uno vuole solo divertirsi e l'altra è troppo traumatizzata dal suo passato che non riesce a farsi nemmeno sfiorare. La storia si fa molto interessante... Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/09/14, ore 16:52

Okay, Mello comincia a darmi ai nervi dopo soli sette capitoli, andiamo bene!
Capisco che non sappia nulla del passato di Mia, ma farsele una o due domandine no? Evidentemente no.

Eppure, la paura di essere toccata e un segno chiarissimo!

LO SAPEVO!! Avevo ragione!!
E non avrei voluto, dev'essere una delle esperienze più brutte del mondo, se non la peggiore, soprattutto per una donna. E soprattutto se avviene da parte del padre, qualcuno in cui una bambina deve riporre la massima fiducia, dopo la morte della mamma.

Vado a rintanarmi in un angolino buio della macchina a pensare.

06/09/14, ore 16:33

Posso dire di essere piuttosto scossa.
Cosa hai fatto al nostro Mello?! Vabbé che c'è lo vedo, ma non puoi scrivere una cosa del genere!!!
Aiutatemi!!

Ora: qual'e il piano che hanno in mente i nostri super detective preferiti??? La povera Mia verrà arrestata?
Ho la lacrimuccia!!

Mamma che miti Near ed Elle!! Stronzi come pochi, ma hanno già capito cosa passa per la mente del biondo, ancora prima di lui, il che è grave.

Poi... Mia: perché ho la sensazione che abbia subito una violenza sessuale, probabilmente da parte del padre? Ho letto una fanfiction in cui Lily Luna Potter subisce una violenza dal suo ragazzo, e sono rimasta piuttosto... shockata...

Basta, passo al prossimo cap

06/09/14, ore 13:23

Eh, manca poco, ormai; tra poco Mihail comincerà a marcare il territorio, scommetto quello che vuoi...
Bellissimo quando si è messa a sproloquiare sull'incompetenza dell'Hacker.
Poi li ha lasciati a bocca aperta: c'è la possibilità che io abbia fatto un errore, lo 0,4%, ma comunque c'è! signori miei.
Maaaaaammamia, sono in macchina con mio padre a ridere come una scema, e mio papà mi guarda come fossi matta.
Sei un mito,
Kiss and Love
Indil/ Lils

06/09/14, ore 00:49

Ahahah!!!
Nooooo, dai, devo fare un monumento a Mia!! E riuscita ad ammutolire Mello, MELLO!! Capiamoci!!
Posso comprendere le faccia stupite dei ragazzi!!
Poi... povera, dev'essere stato un trauma per lei passare dal bunker ad un palazzo che sembra un hotel a 8 stelle (conoscendo i gusti di Elle).
Near sembra il piu aperto alla novità, e, nonostante io abbia sempre odiato quel personaggio, non può fare a meno di piacermi in una situazione del genere.
Immagino che Elle troverà interessante studiare la super Hacker/Criminale della Wammy's.
Mello, invece, secondo me troverà inizialmente fastidiosa la sua presenza, poi pero inizierà a ricredersi, fino a che H.H Non farà pareggia nel suo cuore di mafioso.

Il capitolo e spettacolare, i miei piu sinceri complimenti.

Posso chiederti solo di ingrandire un pochino il carattere? Perché Colobri e n. 14 non vanno particolarmente daccordo, temo, soprattutto per me, che ci vedo male da lontano e non devo sforzare molto la vista. Per il resto sei fantastica.

Non dire cose del genere su di me! Potrei mettermi a piangere!! Ti scongiuro, nooooo!!

With Love
Indil (che poi e Lilian in Elfico; si, amo Il Signore Degli Anelli)

05/09/14, ore 20:15

Mamma mia, l'hanno proprio terrorizzata, eh!
Oserei dire traumatizzata, quasi.

05/09/14, ore 17:57

Uhm... nonostante sia solo un capitolo di passaggio ammetto che mi e piaciuto molto, anche se non ce molto da commentare.
Ho la sensazione che tu stia migliorando stile di scrittura.
Nonostante sia un capitolo di passaggio (come ho scritto prima) sei riuscita a mantenere vivo l'interesse per questa tua splendida storia, che mi ha presa molto ma che tentenni ad aggiornare, cavolo.
Spero aggiungerai un capitolo presto; anche in giornata, io non mi offendo mica! ;)

29/08/14, ore 20:06

Posso chiedere per quale motivo ho la sensazione che Francesca abbia subito qualcosa di orribile, molto al di la della perdita dei genitori (e io so per esperienza personale che non è bello, visto che ho perso mia mamma).

Mi affascina questa super hacker che è cresiuta alla Wammi's House, e dallo sprazzo di testo che ho letto anche a Mello non risulterà del tutto indifferente.

Spero non ci saranno triangoli o quadrangoli, anche perche se da una parte ci fosse Mello e dall'altra L io diventerei pazza.

29/08/14, ore 17:39

Heylà! ^^ Questa storia ha una trama molto intrigante ed è anche scritta bene, penso che la seguirò. Aggiorna presto, ciao!