Special days
di ThousandyearsThousandmore

27/09/15, ore 15:37

Io adoro Addison, davvero, la amo incondizionatamente.
So di andare contro corrente e di essere reputata una pazza schizzata dalla maggior parte dei fan di Grey's Anatomy, ma lei è favolosa e tu l'hai descritta in maniera incredibile.
Il suo personaggio meritava decisamente di più, ma Shonda ha preferito giocarsela per lo spin off... fortuna che ci sono ragazze come te che ce ne danno ancora un assaggio.
So che sono arrivata all'ultimo e che probabilmente tu avrai smesso di scrivere da un bel pò, ma se mi capiterà di incontrarti in un altra storia sarò felicissima di leggerti.

Un bacio, alla prossima (o almeno lo spero)!

09/09/14, ore 14:19

Ho sempre adorato Addison, e penso che tu abbia descritto i suo sentimenti nel migliore dei modi! Bravissima :)

31/08/14, ore 10:59

Adoro il personaggio di Addison, è sempre stato uno dei miei preferiti.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere il suo carattere e la sua personalità. Per questo ti faccio i miei complimenti.
A presto, un abbraccio
- I

29/08/14, ore 18:01

Mi ha fatto emozionare tanto. Adoro la MerDer, ma Addison è uno dei miei personaggi preferiti e mi è sempre dispiaciuto vedere "sola" una donna così bella e forte. Il suo personaggio meritava di più, ma questa ff che ricorda attimi molto felici della sua vita dimostrano che lei ha avuto anche il di più!

Complimenti, un bacio
Elena:)