Akatsuki Hospital
di Shikigami

20/05/16, ore 21:26

hahahahaha!o dio,non sono riuscita a trattenere le risate quando ho pensato al mio itachino in quelle vesti hahahah storia fantastica :)

19/02/15, ore 22:48

Waoo finalmente hai aggiornato! Ci speravo proprio e non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo. Poi tipo quando sono entrata sul sito e ho visto che avevi aggiornato, stavo per strozzarmi con la coca che stavo bevendo ahahahahaha xD
Comunque, seriamente, a Konan dovrebbero farla santa. Cioè in pratica quello specie di ospedale va avanti solo grazie a lei xD!!
Sasori e Deidara... Mmmmmmm pucciosissimiiiiiiiiiiii *♡*
Troppo kawaii!!
Per quanto riguarda il parto di Sakura, ti giuro, sono morta dalle risate. Menomale che ho quattro cuori come Kakuzu.
E infine Sasuke e Itachi, no, ma davvero? Che teneri!! E Sasuke pure!! Che tenerooo uuuuuu chissà che cosa facevano "una volta" xD 😆
Hidan resta sempre il top ^▽^

Non vedo l'ora di leggere il terzo, mi raccomando aggiorna presto xD adoro la tua storia e ancora di più: ADORO L'AKATSUKI MWAHAAHAHAHAHAAHA *le viene lanciata una sedia in testa. Muore*

Baci baci da LoryLex❤

19/02/15, ore 20:03

oddio, è la cosa più comica che io abbia mai letto, insomma...
L'Akatsuki?? Che dirige un ospedale???????
E poi, Itachi, carissimo Itachi... SI PUO SAPERE COME HAI FATTO A DIVENTARE PEDIATRA???????? E poi cosa facevate di preciso tu e Sasuke??? *ççç*
Non vedo l'ora di leggere la prossima avventura di questi pazzoidi, pregherò per i loro pazienti, né avranno bisogno!!!
Aggiorna presto ti prego
Baci, Imoto ;*

19/02/15, ore 19:53

Oddio le risate!!! Complimenti davvero! Adoro questa gabbia di *O*

15/01/15, ore 19:27

Fantastica! Sono morta dalle risate dall'inizio alla fine *-* che spettacolo sti ragazzi! E tanti complimenti anche a te!

05/09/14, ore 19:20

Ahahahahahahah, geniale, geniale!
Insomma, per darti un'idea di quanto ho riso... lo stavo gia facendo leggendo l'introduzione :')
Basta, questa finisce nelle preferite. Non c'è una singola parte in cui non ho riso, giuro! x'D
La prossima volta che subisco un infortunio mi recherò in questo ospedale, sai, promette bene. MOLTO bene.
Giuro che l'"iniezione" di Deidara mi ha fatta crepare! Ti prego, continua, e rendi questi scemi più scemi che mai!
Comunque, a parte qualche piccolo errore di distrazione che ora non ricordo (ad esempio il punto mancato alla fine di una frase), anche la grammatica e l'ortografia sono perfette.

Io mi dileguo!

Jaa ne

Kucchan_

31/08/14, ore 09:59

Bene bene, cominciamo il mio lavoro di addetta alla critica, parto con un piccolo appunto:secondo me il cuoricino o le faccine in generale dovrebbero essere tenute lontane dalle fic, ma questo è anche un mio gusto personale.
Per quanto riguarda la tua sanità mentale non preoccuparti, io studio psicologia XD
Ok, finito il delirio cominciamo con la recensione seria.
È esilarante! Non esattamente il mio genere, ma mi piace, è divertente e leggera, si legfe come si beve un bicchiere d'acqua. Attenta solo a qualche virgola, mi pare mancassero in un paio di punti. Mi piace la resa dei personaggi e... povera konan in mezzo a quel branco di matti ahah, non vedo l'ora che vada avanti! Mi pare un buon incipit per qualcosa si geniale!!

Lucrezia

29/08/14, ore 23:25

Ciaoooo a me è piaciuta davvero molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Brava e complimenti!!!
Ciao da Lory-chan <3

29/08/14, ore 18:18

Ahahahahahah , sto ancora ridendo e povera konan dovrebbe essere lei il primario no pain , se hidan è il chirurgo la fine del mondo è arrivata , non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo un bacio da violet

29/08/14, ore 17:34

hahahaha!!!
ciao!la storia è demenziale...moltoo bella!
nn ved l'ora ke aggiorni per vedere cs fanno anke gli altri dell'organizzazione.
kisskiss
emily