Notte prima della battaglia
di Shikigami

03/01/15, ore 18:40

Alloooooora! Ciao! Sono nuova nel fandom, nonostante abbia amato follemente l'anime (ho visto le 24 puntate in una giornata sola *coff coff*), e questa è la prima storia che leggo.. ti dirò, mi è piaciuta da matti!!! Satsuki e Nonon sono effettivamente perfette insieme, la lady fredda e riflessiva mentre Nonon è.. semplicemente pazza, credo xD tanta ossessione per Satsuki compressa in un esile corpicino, vi va impegno! Detto questo, la stesura è pulita e magistrale, davvero piacevole da leggere *-* dettagliata, molto esplicita senza cadere nella volgarità, continuavo a pensare "awwww che carine *-*" xD per non parlare dell'inizio, la sete di vendetta di Satsuki, l'odio verso Ragyo.. davvero una storia bellissima! Non vorrei smettere di farti complimenti, ma prima o poi dovrei anche finire questa recensione (contando che sono dal telefono e sarà piena di errori o.o), no? Bene.. allora ti lascio, ancora grandissimi complimenti!!! a presto, Sophie

12/09/14, ore 03:23

"E se è la morte a spaventarti, ti giuro che anche da morta non lascerò questa mano"

Giuro, in questo punto stavo per piangere. La storia è fantastica, scritta benissimo, ma la componente romantica è qualcosa di incredibile, il modo a cui l'hai accostata al desiderio è qualcosa di straordinario. Vorrei si potessero mettere più bandierine verdi, davvero, te le meriteresti tutte!