il filo che ci ha unito
di ghepy

07/09/14, ore 17:09

Io ci tenevo a dirti, che questa fic mi piace, e molto! Solo che ho l' account condiviso con una amica e vorrei evitare di recensire storie che magari nn leggiamo neanche assieme... per questo evito di recensire in qualsiasi racconto... però, perfavore, nn fermare questa fic... mi piace il tuo stile di raccontare e devo ammettere che questa fic l' ho scoperta solo per curiosità... ti do un consiglio, prova a cambiare l' "anteprima", cioè ciò che leggono i lettori subito dopo il titolo, perché a me nn è che mi abbia islirato più di tanto... D: prova a prendeee una larte del primo capito, secondo me ricaverai più successo! xD scusa per eventuali errori ma è che sono dal cell.
Ps. Ci tenevo anche a dirri che io alcuni capitoli gli ho letti anche più di una volta e che a parer mio questa fiction merita! Poi nn pensare solo ai lettori che magari sono entrati per sbaglio... pensa anche a tutti quei lettori che nn hanno ancora provveduto a farsi un account, io prima ero una di quelli, e ti posso solo dire che si ci sente molto impotenti dal nn potere aiutare e dare consigli agli autori. Ok con questo ho finito, e scusa per il papiro ; D
A_P