un amore ghiacciato
di OdiTheUnicorn1975

14/09/14, ore 17:45

Buonasera cara!! Allora il capitolo è davvero grazioso, complimenti. Purtroppo è un po' corto ma sono sicura che troverai più tempo da dedicare alla storia più avanti. Brava e ancora brava :) Sono curiosa di leggere il seguito.
Un bacione,
Tua Sev <3 <3

09/09/14, ore 20:37

Ciao!! Allooora eccomi qui. Credo di star capendo più o meno come potrebbe andare avanti la storia e devo dire che le mie supposizioni mi piacciono molto! Sono certa che il continuo della tua storia sarà ancora meglio... non vedo l'ora di leggere ;) Questo capitolo è molto carino, complimenti. Solo un consiglio: cerca di rendere i discorsi più fluidi, in modo da facilitare la comprensione :) Bravissima, continua così!
Con immenso affetto,
Sev_394 <3

09/09/14, ore 19:55

Ei Delly! Eccomi qui a recensire questa storia fantastica!! Sei migliorata moltissimo, complimenti!! La storia sembra interessante e non vedo l'ora di proseguire a leggere. Come al solito sei dolcissima e gentilissima, sono davvero felice di esserti d'aiuto. Prometto che non appena ricomincerà la classica routine autunnale/invernale, riuscirò ad essere più presente e più partecipativa. Comunque, per qualsiasi problema, non esitare a mandarmi un messaggio! Continua così e non lasciarti sconfortare da nulla perché, secondo me, sei davvero una scrittrice con del potenziale :) La storia è, fino ad ora, ben costruita e molto carina. Bravissima!
Un bacione,
Tua Sev <3

06/09/14, ore 20:01

Capitoletto breve che però ci fa intuire quale sia l'interesse comune di Hermione e Draco e che ci fa intravedere qualcosa riguardo ai pensieri del serpeverde. Purtroppo ci sono ancora degli errori di battitura che forse sarebbe meglio correggere prima di pubblicare il capitolo anche se questo dovesse comportare un po' di ritardo. Capisco però che questo ti crea difficoltà se usi un cellulare.
Non so se è un mio problema di visualizzazione, ma il testo mi appare tutto attaccato, come se fosse privo della formattazione html.
Sono curiosa di leggere il resto, alla prossima.

29/08/14, ore 19:08

Ciao,
l'inizio non è male, tutta via c'è qualcosa da correggere, nella sezione coppia hai messo solo quella di Harry/Ginny e nei personaggi hai inserito solo Blaise quindi questa storia non risulterà nelle Draco/Hermione.
Errori di grammatica gravi non ce ne sono, solo che hai ucciso il nome della serpeverde non è Pency, in realtà è Pansy Parkinson.
Alla prossima Angy Riddle Malfoy

29/08/14, ore 18:19

Ho letto questo primo capitolo della tua fan fiction perché incuriosita dall'introduzione. Sulla trama non posso dire nulla perché giustamente hai solo introdotto i personaggi e l'ambientazione, però ti vorrei segnalare i numerosi errori di battitura che spezzano un po' il ritmo della lettura. Sono curiosa di scoprire quale interesse hanno in comune Draco ed Hermione. Alla prossima, Madame.