Questione Di Priorità
di LaMicheCoria

05/09/14, ore 21:45

Ciaooo :)
Sono quasi morta dal ridere xD
Scrivi da dio *.*
Capitano Proibizionismo è troppo forte xD
Hai infilato un pesce (Steve) in un brodo di carne (festa da miliardari) e tra ereditiere giulive, vecchiette arzille e rampolli Cap è quasi soffocato! Menomale (o no? ) che c'è Natasha ;)
E poi non poteva mancare la gelosia di Steve per Tony (con uno come Wayne si può capire xD).
La battuta finale di Tony e la risposta di Bruce con il riferimento alla Lega della Giustizia è epica, davvero! Mi ha fatta sbellicare xD
Spero di leggere altre tue storie :)
Alla prossima
Ella

30/08/14, ore 11:55

Ma quanto amo i tuoi crossover? Sono un'amalgama perfetta in cui fatti e personaggi si intrecciano in maniera meravigliosa e credibilissima, e da amante del genere non posso che farti i complimenti per la maestria con cui fondi mondi differenti e i caratteri che li popolano.
Questa storia è bellissima e m'ha fatto ridere e sghignazzare in più punti - più o meno dall'inizio alla fine. Il trio Tony&Steve&Nat è stupendo e ICissimo, e lo scambio finale mi ha stesa. Non sono una grande fan del pipistrello, ma ho sempre pensato che Tony si divertirebbe da morire a stuzzicare un tale musone e quel siparietto avvalora la mia ipotesi *rotola*
Complimentissimi MogliA ♥♥♥♥