The middle of madness.
di herflowers

20/11/14, ore 00:51

Wow, cioè, wow!
Hai superato te stessa dearie!
Allora quel paragone con il libro, oh GOSH! Stavo già pensando a cosa dirti nella recensione perché è proprio un tocco di classe quel particolare, rende il tutto più AAAH!
Poi dici che sono obrobri. Ma direi proprio di no, cara la mia Gil (per me rimarrai sempre Gil).
Una cosa, te hai messo: introspettivo e thriller. Direi che ci stava anche psicologico, dato che te parli di un pazzo (che si chiama come il mio cuginetto più piccolo e ora ho il terrore di lui grazie a te 😂❤️) che si diverte a torturare, si eccita alla vista del sangue e alle suppliche delle sue vittime, tutte donne. Oh si, si, psicologico ci stava.
Per la parte grammaticale non ho da dirti nulla, sei un mostro, nemmeno un errore di battitura, nianco una virgola fuori posto, i tempi verbali sono perfetti, e nulla, sei brava. Punto, un dì cazzate, via!
Mi sa molto di Hannibal questa storia, ma il personaggio lo vedo più come Will, non chiedermi perché sono di foto come un terazzo 😭
With love,
Io
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 01:03 am)

08/09/14, ore 15:12

Ti devo fare i complimenti. Questa OS è veramente stupenda, fantastica.
Scrivi benissimo! Troppo bene! Mi piace come hai descritto i pensieri di Adam, la scena in cui si immaginava come avrebbe potuto torturare quella donna... davvero, bravissima. Mi piace anche come hai descritto l'espressione della donna dai lineamenti asiatici, gli occhi scuri ma che non trasmettevano nulla, se non il vuoto.
Complimenti, è davvero perfetta. Te l'ho già detto che scrivi benissimo? :3 Ahah
Inoltre, sei stata bravissima ad aggiungere alla storia molti dettagli... brava, brava e brava!
Baci,
-Alleru

29/08/14, ore 19:30

Ciao! Scusa lo schifo di recensione, purtroppo sono via iPhone e tutti sanno quanto è ostile recensire da qui. Ho trovato la storia sul tuo profilo Facebook e mi ha incuriosita, tu sei una mia lettrice molto affezionata ed ero proprio interessata a leggere qualcosa di tuo.
Me la sono fatta addosso dall'inizio alla fine, la storia è un'agonia e la mente di Adam è perfettamente folle. Il lettore sa quali sono le sue passioni, vorrebbe avvisare la donna che - seduta dall'altro lato del pub - non si rende conto di ciò che le succederá accettando le sue avances. È stato molto coinvolgente e il finale aperto ma ben definito fa sperare inutilmente che a quella povera donna non succeda nulla.
in realtà sappiamo che finirà con lame e accendini.
Lo stile non lo commento, ognuno ha il proprio e il tuo è perfetto, quindi anche se fosse non si discute.
Baci.

29/08/14, ore 19:30

Wow.
Sono incredibilmente, assolutamente fiera di te. Sapevo che sarebbe stato un capolavoro, ma non fino a questo punto, mi hai letteralmente mozzato il fiato! I miei migliori complimenti per come hai affrontato la delicata psicologia del personaggio, non è affatto facile far comprendere al lettore il motivo del suo odio ormai radicato nei confronti del genere femminile. Ho amato ogni singolo periodo di questa one shot, il tuo modo di scrivere è semplicemente divino. O alieno, voglio dire, non è umano scrivere così bene! AHAHAHAH
Comunque speravo che entrasse in scena Justin, perché io so, IO SO, che l'amico di cui parlavi è Justin. Amorini *w*
Un'altra cosa che ho amato particolarmente è l'inizio, perché cattura il lettore già alla prima riga e, inoltre, sei stata bravissima a saperlo collegare subito con lo strano personaggio di Adam e con la sua ossessione.
E tanto per la cronaca, la tua one shot sarebbe stata meravigliosa anche senza il mio banale banner.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, hai davvero un grandissimo talento e ti raccomando personalmente di coltivarlo ogni giorno..

Un abbraccio forte, forte
HilaryC