Maybe.
di eyesonfire

01/02/15, ore 20:15

dopo aver letto questa one shot, mi sento molto onorata dal fatto che ti sia piaciuta la mia. Hai scritto un qualcosa di incredibile e ho sentito il dolore della protagonista. bravissima, davvero.

29/08/14, ore 20:38

Eccomi qui, sempre da te!
Da dove partire? Facciamo dall'introduzione della storia. Appena ho letto “triste”, mi ero ripromessa di non piangere. Bene, ho pianto di nuovo (non che sia una novità per te). Se posso dire qualcosa a mia discolpa, io non piango spesso e, quando succede, cerco di non farlo notare. L'orgoglio è un brutta bestia per me, ma tu...bè riesci a farmi piangere ogni volta (ed è una cosa positiva per una scrittrice come te, credimi).
Tornando alla Shot, è davvero stupenda! Il testo è scorrevole e piano piano la storia prende forma, non rendendo la fine banale e scontata. Le emozioni sono palpabili e io finisco sempre per farmici trasportare.
E poi il banner è sensazionale!
Mi piace, anzi no, amo il modo in cui l'hai impostata, la trama, le parole...insomma tutto! E la cosa pazzesca non è questa, ma è il fatto che riesci a farmi innamorare di ogni cosa che scrivi e io trovo che sia una cosa stupenda. Per entrambe.
E sono anche emozionata di aver trovato il mio nome e non ti preoccupare se Kerlie mi ha dato buca. La posso capire.
Cosa dire se non che sei una fantastica scrittrice (penso di avertelo già detto, ma non importa) e che amo ogni storia che scrivi.
Leggerò sempre qualsiasi cosa tu pubblicherai, ricordatelo.
Un abbraccio forte forte,

Sara xxxxx