Stop pretending ,cause we 're going down.
di Blaineinlove

06/09/14, ore 13:02

Ciao Ros, ehm Blaineinlove, sono in ritardo di 3 capitoli lo so, ma solo l'altro giorno sono riuscita a mettermi in pari con la storia xD
Comunque veniamo a noi, sono contenta della scelta che hai fatto di usare”il Titanic” come evento storico ma di allontanarti dalla tragedia e quindi dal film. Sono curiosa di scoprire le avventure dei Klaine a quei tempi, come hai detto tu nel primo capitolo e Kurt in questo, affrontare la loro storia in quel periodo non sarà una cosa, cosi semplice....ma sono sempre i Klaine, quindi vedremo ù.ù
Capitolo interessante....mi piace il modo di fare di Amy, è una tosta per avere 16 anni, e condivido in pieno il tuo concetto del “tu” e del “lei”. Poteva essere solo Blaine il meraviglioso uomo di cui parlava Amy *____* sia lui che Kurt sembrano due ragazzini alla prima cotta e mi piace tantissimo il fatto che nonostante loro non possano, i loro occhi parlano da soli sono pressissimi già l'uno dall'altro *___* Ho tovato divertentissimo Kurt che non regge neppure due bicchieri di Vino xD ma in realtà io non credo che sia cosi brillo, o meglio l'alcol lo aiuta a lasciarsi andare, ma mi auguro che l'indomani non si dimentichi ciò che è accaduto.... è stato lui a baciare Blaine anche se Blaine è quello più sfacciato tra i due....
Sono proprio curiosa di sapere come procederanno le cose....Brava Ros, continua cosi, mi piace il tuo modo di scrivere, schietto e diretto!! Al prossimo aggiornamento!! :D

30/08/14, ore 14:02

Ciao, l'idea mi piace tantissimo!!! Spero di leggere gli altri capitoli perché è molto promettente come storia :)

29/08/14, ore 20:29

Già dal titolo è meravigliosa *-*