Second chance
di pepper snixx heat

17/11/15, ore 10:04

Oddio é bellissima!!
Ti prego continuala e l'ultimo capitolo fallo lunghissimo anche perché voglio sapere dove é finito Robin e se si incintrano voglio tutti i particolari di quella che succede e si dicono😍😍

12/11/15, ore 18:24

Oddio è bellissima!!!!
Ti prego aggiornala perchè voglio sapere dove cavolo sia finito Robin e cosa succederà tra i due...!!!!! <3

04/08/15, ore 11:50

Ciao! Questa storia é bellissima e mi ha preso un sacco...😍
Ti prego continuala al piú presto, se no muoio ahahahah
Ps: un consiglio: prima di postare rileggi due volte la storia o falla leggere a qualcun'altro perché ci sono diversi errori ortagrafici e a volte da soli non si riescono a vedere☺️😉👍

24/03/15, ore 14:27

Finalmente hai aggiornato! Ormai avevo praticamente perso le speranze! Beh la storia si fa avvincente, amo Trilli e Mulan insieme, aww
Muoviti a continuareee

25/12/14, ore 18:38

Devi continuare questa storia! Apparte degli errori grammaticali, è molto bella e emozionante. La adoro, soprattutto il fatto di un bambino tutto loro :')

17/11/14, ore 11:32

Ohhhh è cosí carinaaaa . Loro 2 so no cosi carini o dovrei dire loco 3 !!!!!!! 😍😍😍😍😍

01/11/14, ore 20:27

Ciao!!! :*
Ho letto solamente ora il capitolo ed è bellissimo! L'ho letto tutto d'un fiato, la lettura è scorrevole e fluida. A volte però muio dalla voglia di correggerti alcune cosucce (perdonami, sono malata di precisione XD) ma comunque sei bravissima :)
Poi... ho adorato il fatto che a Tinkerbell piaccia Mulan, Regina è stata molto dolce nei suoi confronti.
Marian ha proprio esagerato, mi dispiace che Robin l'abbia lasciata ma anche lei dovrebbe capire ormai..
Regina gli ha detto che è incinta, evvaiii ** Sono una coppia stupenda e Henry è adorabile.
Bella bella bella.. alla prossima :)

01/11/14, ore 00:47

molto molto bella!!!
Sì mi piace tantissimo!
Traduci dal portoghese quindi?
Davvero brava!
Gra

22/10/14, ore 00:15

Ciao! Sempre io... :)
Mi sono aggioranta e ho letto anche i capitoli precedenti.. Non sono mai stata un'amante della OutlawQueen ma devo ammettere che non è male, anzi, la tua ff mi piace molto!
Intanto provo un odio profondo per Marian. Già nella serie non mi piace molto come personaggio poi arrivi tu e me la fai detestare XD Seriamente, è proprio antipatica, capisco che si trova in un posto che non conosce e ama Robin ma dovrebbe provare a capire e ad accettare il fatto che per 32 anni (non ricordo bene) Robin ha vissuto senza di lei e intanto si è rifatto una vita. Amo Robin e Regina e sono felicissima che sia incinta, chissà come la prenderà Robin ma soprattutto Marian, prevedo brutte conseguenze D:
Nonostante abbia notato qualche errore di sintassi e a volte passi da un tempo verbale ad un altro, la storia mi piace tantissimo, brava :)

13/09/14, ore 01:07

ah li adoro insieme..ma regina ha fatto bene a bloccarlo ! e poi beh era ora che robin confessasse a marion che ama regina ♥ lei che regala il cucciolo al piccolo e si riavvicina un po' a robin...mm vertigini ???
marion insopportabileeee aaaw ! "non le parlava con il cuore in mano (metaforicamente parlando). " ahah epic win xD i due finalmente più uniti che mai..e dopo le vertigini , il vomito eheheh *.* Marion non CI piace !! bello...al prox capitolo !

12/09/14, ore 21:07

inizi con ripresa della fine della 3 stagione, che tristezza per la mia amata regina <3 son proprio curiosa di vedere come andrà, due settimane e lo scopriremo :).. Il peluche di regina e la domanda diretta di Marion, spaesata e che cerca di riprendersi Robin, il cui unico pensiero però è regina ^_^ bella l'amicizia ritrovata con Tinkerbell ! Oh Robin e i ti amo a Marion..pfff ...e causa riunione i due si rivedono...entrambi si dichiarano, ma la scelta sta a Robin...sperando non si faccia abbindolare da Marion ! E menomale che in questa situazione ha Henry , il suo piccolo principe dalla sua parte, adoro i momenti regina/Henry ..e il ragazzino ha ragione..son fatti per stare insieme !...il confronto regina/Marion..troppo buona la prima ahah, qualcuno la rispedisca nel passato ! Yeah Robin che me la rifiuta ahah ! Emma penso la vedremo anche nella serie in cerca del perdono della bruna, e questa volta ottima entrata in scena di Robin , ma beh regina ha ragione che faccia sta benedetta scelta ! Adoro il doppio cognome vip che hai dato giustamente a Henry , e poi beh regina come sempre quando si tratta di aiutare qualcuno c'è, e poi si tratta di quella dolcezza di roland *.* regina lo salva e Marion se la prende con lei, sempre più odiosa xD festa di Henry e regina , grazie all'amica, è da togliere il fiato, stupendi lei e Roland , sua madre invece sempre peggio xD
Bello come inizio, e capitolo lunghissimo ! Io nella serie sono una super fan della,copia regina e Robin, spero negli autori ...brava a teeee !

09/09/14, ore 13:17

Heylaaaaa!
Il mio giudizio migliora come la tua storia
Ci sono ancora malefici errori ma tutto sommato va bene
In certi punti le azioni sono confuse, rileggi il testo
Con affetto
Sara_Lovett

08/09/14, ore 21:24

Holaaa...
ho letto questo capitolo tutto di getto e l'ho adorato.
Si vede che Regina e Robin si desiderano in una maniera così tanto appassionata, insomma non possono fare a meno l'uno dell'altra e... I miei sentimenti aiuto *^*
Se non fosse per i tempi verbali, sarebbe davvero perfetta. In ogni caso mi è piaciuta tantissimo, alla prossima :) <3
Bacio!

03/09/14, ore 00:09

Mi piace molto la tua ff... hai caratterizzato molto bene, a mio parere, i personaggi. Si vede che ami il personaggio di Regina e non posso biasimarti: Once upon a time ha reso sia lei che Tremotino due cattivi interessanti fatti non solo di oscurità ma anche di luce.
Tornando alla storia... è tutto molto verosimile. Se non fosse magicamente apparsa Elsa nella 3x22 potrei quasi credere che questo sia il seguito.
Nonostante ciò è vero che ci sono alcuni errori grammaticali, ma io credo che il tuo stile sia solo "acerbo", nel senso che a forza di scrivere migliorerai sempre di più e ne verrà fuori qualcosa di veramente bello.
Metto la storia tra le preferite e spero in un tuo aggiornamento quanto prima :)

-nemy1990-

30/08/14, ore 15:26

Inanzitutto CIAO!
La tua Outlaw Queen ha una trama leggibile, ma vedi di sistemare tutti quei malefici errori grammaticali! Certe frasi non hanno neanche un senso compiuto... credo che tu l'abbia scritta con il cellulare.
Per adesso il mio giudizio è negativo e meritato, se nelle prossime pubblicazioni migliorerai il mio giudizio fará altrettanto.
Aspetto nuovi capitoli e meno errori
Baci
Sara_Lovett