Più forte di prima
di Anonimadaicapellibiondi

20/10/14, ore 18:12

Trovo sia una storia abbastanza interessante! Complimenti! Un lessico abbastanza semplice e comprensibile. Brava mi piace!

15/10/14, ore 19:04

Ciao Anonima, come va?
Recensisco il capitolo ora che ho tempo, anche se sinceramente l'avevo letto giorni fa.
Premettendo che ho letto anche il primo capitolo della tua storia precedente, devo farti i complimenti!
Entrambe le storie presentano un prologo accattivante, lo stile è sobrio ed è anche migliorato nel tempo, questo è evidente.
Il tema di questa fanfiction è molto delicato e tu sembri affrontarlo in maniera abile, non cadi nel banale come spesso invece capita ad altri autori che tentano l'impresa.
Nel complesso la storia parte con buone basi e continuerò a leggerla per darti la mia opinione.

Una cosa che ho voluto dirti non appena ho aperto entrambe le tue storie è questa:
sembra quasi che il grassetto sia la tua firma!
Personalmento ritengo che sia uno stile un po aggressivo, ma forse è perchè sono io che ci vedo male.
Non è una cosa che infastidisce, ma sinceramente mi ha lasciata un po spaesata durante la lettura.
Ma considerando i temi che proponi non è una cosa poi negativa: (forse) involontariamente poni il lettore a disagio nel confrontarsi con realtà così tristi e spesso molto lontane.
Questa non è assolutamente un critica, anzi come ti ho detto la tua storia incuriosisce subito.

Ho deciso di recensire qui perchè l'altra storia era già completa, ma se ti va proverò a passare anche lì.

A presto,
*Diosmy*

14/10/14, ore 12:30

Come promesso, eccomi qui a leggere una tua nuova storia :)
Tu hai un bel coraggio ad impelacarti in queste tematiche così delicate, veramente ti stimo per questo <3
Nonostante sia il primo capitolo si capisce già la profondità di questa ragazza e il dolore che prova.
La nostra società e soprattutto i ragazzi della nostra età sanno essere così crudeli. Anche i bambini lo sono, ma loro lo fanno sempre con innocenza, gli adolescenti invece agiscono per ferire.
Se un ragazzo o ragazza è obesa viene presa in giro, stessa cosa se è drogata, come la protagonista della tua storia. Nessuno si ferma a pensare cosa possono provare queste persone.
Nel caso di Amber, poi, ha già mostrato di essere forte perchè è riuscita a disintossicarsi ma Dylan anzichè apprezzarla per la forza che ha avuto continua a ferirla infierendo sul suo punto debole.
A parte qualche erroruccio, brava!
Continuerò sicuramente a leggere questa storia.
Un bacio :*
MaryClaire

30/08/14, ore 22:56

L'idea mi ispira e il tuo modo di scrivere è semplice e chiaro. Mi piace!
Leggerei volentieri un capitolo successivo.