Step by Step
di abhainnjees

19/10/14, ore 17:44

Questa nuova fan fic J2 già mi intriga. 16 capitoli per una notte sola? Chissà cosa mi aspetta! Comunque questo inizio fa da capello, ci presenta i personaggi e la situazione, che diciamo pure è favorevole.. Bello il modo in cui ci descrivi l inizio di questa storia e non vedo l ora di scoprire il seguito

16/10/14, ore 18:09

Eccoti di nuovo a scrivere J2. So già che ti odierò. Grazie al cielo la inizio a leggere adesso che l'hai finta, altrimenti, immaginando quello che mi aspetta, sarebbe stata una tortura!

07/09/14, ore 00:26

eccomiiii xd che bello, mi fa piacere quando si scrive sui j2 xd se poi è pure semi reale, con loro due nel presente ancora di più xd ahhahha le fanfiction xd infatti hanno fatto un pò tutto il giro del mondo queste gag reel xd

sono curiosa ora di sapere cosa voleva dire jensen xd

31/08/14, ore 02:25

Provare a fare cosa??? Cosa??? COSAAAAAAA??!!! Non mi puoi fare questo! Devo sapere! XD grandissimi i J2 che parlano insieme nello stesso momento e poi si imbarazzano! XD Jared é sempre il solito pazzo e per questo lo amo alla follia! XD lui che si mette a leggere le ff wicest ed é preoccupato che Gen lo venga a sapere! XD ahahahahahah! XD sono davvero curiosa di leggere che succederà adesso!!! Voglio sapere! Alla prossima! XD ciao ciao XD

31/08/14, ore 01:25

Questa storia mi attira:) anche perché adoro i J2 <3
cosa vogliono provare??  Sono stracuriosaaaa

ciao!:)

30/08/14, ore 07:55

Mi stuzzica questa storia anche se presumo che sarà una lunga notte. Che casa vogliono fare i J2? che cosa vogliono sperimentare? hanno davvero intenzione di passare tutti i limiti del caso??!!
Si vedrà!! Intrigante e bello come inizio!!
Complimenti!
:):)