Fire and ice
di Maty Frost

13/05/15, ore 17:16

Che bella questa storia!
Io sinceramente non ho mai visto Jack Frost e il fuoco come due "nemici", ma come due cose complementari, fuoco e gelo. Un po' come Jack e la sua sorellina! La tua storia ha reso l'idea via!
E poi Jack non può avere paura del fuoco, dato che è così freddo da non potersi nemmeno scottare!
Brava, mi è piaciuta molto questa storia! :)
Un bacione
-Lu

05/11/14, ore 19:33

Stupenda questa Flashfich su Jack Frost!
E' veramente originale l'idea del fuoco e del ghiaccio messi insieme, e' anche triste ma bellissima lo stesso.
Il fuoco e' il peggior nemico del ghiaccio, ma la sorella di Jack puo' considerarsi un'eccezione.
Potrebbero fare una storia a capitoli sulla sorella di Jack Frost che scopre di poter controllare il fuoco, e a quel momento diventa una guardiana come lui. Il problema e' che poi lo vuole rivedere ma comandando il fuoco ad un certo punto rischia quasi di ucciderlo.
Beh, decidi tu!
MaryTheSpiri

27/10/14, ore 16:29

Wow bellissima mi è piaciuta un sacco, che figo il diciamo "rapporto" fra il fuoco e Jack, hai avuto una bellissima idea a far rivedere la sorellina nelle fiammelle. Giuro che mi è piaciuta davvero molto ...

29/08/14, ore 22:31

Caaaaariiina!!^^
Parlare del..."rapporto" (?) tra Jack Frost e il Fuoco è un'ottima idea, brava Maty Frost, ottimo esordio!!!^^