It's magic, John
di lety_beatle

29/08/14, ore 23:03

Salve ancora,
inizio ad appassionarti a queste tue storielle, così dolci, e pensare che generalmente a me il fluff non piace ahah :3
Quindi, wow, complimenti, sei riuscita nuovamente a trasmettere grande amore anche senza un effettivo "contatto" tra i nostri cari John e Paul, mi piace molto, davvero <3
Alla prossima,
SgtPepperSoLonely.

29/08/14, ore 22:45

Ma tu guarda che bella sorpresa. E ti dirò che oggi mi ci voleva proprio un po' di sano fluff tra John e Paul. :)
E scritto da te poi, che sei tanto dolcina. :3
Allora, prima di ringraziarti, volevo dire che la storia mi è piaciuta veramente, è davvero straordinario il modo in cui sei migliorata. Mi sembra che all'inizio non ti uscissero bene le parti finali delle storie, ma ora hai trovato il modo per terminarle con enfasi.
Parlando della situazione che hai creato, è semplicemente adorabile. :3
Io adoro le storie in cui uno sente l'altro cantare e in generale, penso sempre a John che ascolta Paul, ma in questo caso è il contrario e mi sembra bellissimo.
Anche perché così Paul ci regala i suoi ricordi, che sono awww. *_* L'immagine che hai creato, Paul e John che scappano in quel rifugio e si rubano baci a vicenda, credo che potrei sciogliermi all'istante se ci ripenso.
La fine come ho già detto va benissimo, forse, forse, se proprio dobbiamo trovare un piccolo appunto, nella frase finale di Paul, toglierei il "John", perché magica richiama il titolo, ed è giusto che sia l'ultima parola della storia. Non so bene come spiegarlo, ma è più enfatica in questo modo. :)
Per quanto riguarda stile e grammatica è tutto perfetto, ho adorato questo passaggio: "Inizia a cantare, la sua voce è una dolce carezza che si poggia sul mio volto, facendomi rabbrividire nonostante non ci sia nessun contatto fisico"
Dio santo, è una meraviglia, e stavo fangirlando in modo assurdo, perché ero davvero troppo contenta per te. ^_^
Infine, ti ringrazio moltissimo per la dedica, non me l'aspettavo e mi ha fatto troppo piacere, non solo la dedica, ma anche questa storia, che finora è la più bella che tu abbia scritto. Penso proprio che la inserisco nei preferiti. :3
Grazie ancora e i miei complimenti più vivi. :)
Chiara