Noi uomini duri!
di Silen

17/05/10, ore 13:56

questa storia e bella e divertente con tre amici( genzo karl e herman) alle prese con la loro prima battuta di caccia e con due simpatici e arzilli vecchietti opa e oma schneider

06/10/08, ore 11:53

Sto ancora ridendo a crepapelle come una cretina ad immaginarmi "Imperatore e sudditi" buttati giù dal letto in piena notte e con il freddo glaciale della Germania. Opa Schneider è una macchietta: sembra la versione umana del Colonnello Hathi (l'elefante de "Il libro della Giungla" disneyano) XDDD. Tutta la one è un capolavoro di simpatia che culmina con la battuta di Oma sui "pisellini al vento" XDDD. Mi ripeto se ti dico veramente brava? ;)

22/09/08, ore 20:03

C'è proprio da dire: uomini!XD Vanesi fin da piccoli, altro che le ragazze! Certo che quei tre fan proprio una bella compagnia! Poveri ciccini civilizzati, schifati dal fango, dalla cacciagione morta e dalle zanzare! Porelli, tutti punti come avessero il morbillo!XDXDXDXD La scena della nonna che entra in bagno è grandiosa! I tre marmittoni devo dare una ridimensionata al loro ego, altro che uomini duri! Brava cara, un'altra bella perla da accodare alla tua ff principale^^

22/09/08, ore 14:50

Eccomi qui dopo aver avuto il via libera dal pericolo spoiler xD Adoro che tu scriva queste one-shot, o missing moments come mi piace chiamarli, sempre collegati alla tua long. E' stato divertentissimo leggere l'avventura dei tre marmittoni. Ho riso dall’inizio alla fine. Adorabile Genzo che tenta di tenersi il suo berretto senza riuscirci ovviamente. Opa e Oma ormai li adoro qualsiasi cosa dicano e facciano, hanno proprio il piglio tedesco che amo. Inutile dire che la mia mente e i miei ormoni non hanno tardato a mettersi in moto in modo frenetico durante la famosa doccia *sbav* Beata innocenza loro si preoccupavano delle rispettive punture mentre io avrei pagato per spalmargli la pomata anti-zanzare xD Favoloso l’ingresso della Oma per niente scandalizzata dai loro pisellini xD Ultima nota: sappi che ci ho messo dure ore a togliere tutta la bava colata sulla tastiera dopo aver letto delle cosce sviluppate e del lato b “marmoreo” di Genzo, ancora adesso sono preda di deliri lussuriosi xD Danke per la dedica e per aver condiviso questa ff (ormai sto diventando dipendente lo sai vero?). Complimenti!

21/09/08, ore 19:49

oddio, non sai quanto avrei voluto essere in QUELLA stanza in QUEL momento... mi sarei offerta anche di spalmargli la crema su tutte quelle punture..insomma sn una futura infermiera! dopotutto servirà pure a qualcosa no?!(sn prorpio maliziosa^^!!)... a parte gli scherzi, mi sn divertita molto^^! non li immagino prorpio quei tre a caccia^^... grazie per questo piccolo sipario comico che mi ha fatto ridere e grazie anche per la dedica^^... un bacio!!

21/09/08, ore 19:48

Tu sei un fenomeno! Sai descrivere le situazioni benissimo, sembra di essere lì! Molto divertente anche questa one fuori dalla serie e anche se non è spoilerosa (non si vive di soli spoiler... mmm non so' credibile, lo so!XD) è un piacere leggerla, sia perché hai un'ironia proprio nelle mie corde e sia perché ai tuoi personaggi mi ci sto affezionando ed è sempre piacevole sapere qualcosa che li riguarda o vederli in "azione". Mi ha fatto ridere in particolare il cambio di cappello "troppo rosso" con quello di velluto (ma un po' tutto l'atteggiamento del nonno/kaiser), quando la nonna entra in bagno e tutte e sei le mani coprono i gioielli di famiglia e la piccola Marie con la sua innocenza. Il pirello poi vive di vita propria, che detta così... XD La scena dei "bronzi" allo specchio è davvero forte, vuoi perché mostra lo smisurato ego di questi piccoletti decisamente vanesi e vuoi perché ci da un assaggio di quel che verrà in futuro... eh eh eh! Brava, lo so che so' ripetitiva, ma te lo meriti sempre!