E' tutta colpa mia.
di 24maggio2011

05/12/19, ore 19:39

Invece no. Che ne sai che il Nogutsune non sarebbe arrivato comunque?

30/08/14, ore 11:06

Eccomi qui!!! Non appena ho letto il tuo messaggio mi sono subito incuriosita e ho pensato: "devo assolutamente leggerla e recensirla prima che me ne dimentichi, dato che ho la memoria corta". Ed ora saltiamo i convenevoli e veniamo subito al sodo. Ma è mai possibile che a me Stiles faccia tutta questa tenerezza? Ogni volta che leggo una fan fiction con lui protagonista (non importa se sia buono o cattivo) mi fa sempre in sacco di tenerezza. Poi il fatto che sta con la sua amata Lydia e abbia due figli è un'altra discorso. Claudia. Claudia Stilinski. E con questo ho detto tutto e non devo aggiungere altro. È l'amore. Con loro per forza è tenero. Povero cucciolo mi fa stare in ansia sapere che lui non si da pace perché pensa di essere il responsabile. Effettivamente lo è perché, come hai perfettamente precisato nella tua storia, se lui quella notte non avesse origliato la conversazione di suo padre al telefono non sarebbe successo niente di brutto a Beacon Hills. Però beh non si può raggirare il destino, e il destino quella notte ha deciso che doveva andare così. Molto meglio secondo me, così lui e la dolce Lydia si sono potuti avvicinare. Ahahaha al pensiero della prima puntata di Teen Wolf, dove lui la saluta e lei non lo calcola neanche, mi sta spuntando un sorriso da ebete in faccia. Per quanto riguarda la scrittura sai già come la penso. Mi piace molto il tuo modo di scrivere perché è semplice e scorrevole. Ancora tanti complimenti per questa favolosa OS. Anche qui devo assolutamente precisare che mi piace da morire l'immagine di copertina perché è "cucciolosa". (Ok forse questo termine non esiste e ho bisogno di dare un'occhiata veloce al dizionario). P.s. Questa storia sta per finire dritta dritta nelle preferite ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dell'altra tua storia. Un affettuosissimo bacione :* Flox_