Five Nights at Freddy's - L'inizio
di CreepyUncleStories

25/07/16, ore 09:21

Stavo girando per le vecchie storie del fandom quando ho trovato questa qui. Una parola: stupenda
Quanto mi mancano i bei vecchi tempi in cui ci scervellavamo per capire chi cavolo avesse fatto quel benedetto morso dell'87! Probabilmente non mi risponderai mai, però tengo a dire che questa storia è veramente bella. Non sapevo che qualcuno pensasse che fosse stata Chica a fare il morso XD
Alessia
[ No yandere No life ]

04/06/15, ore 15:47

Oddio! O.O
Ok a me sembrava che fosse stato Foxy a mordere in realtà la bambina e che non le avesse spaccato la testa... Le aveva morso un braccio e se l'era cavata con dei punti... O qualcosa di simile ma fa stesso! 😂
Non so ma come mai Freddy balbetta? Non sei l'unica che lo scrive quindi volevo sapere se c'era un motivo. Sono nel fandom da pochino e volevo sapere qualcosina in più 😂
Ah e gli animatronics sono fatti anche per parlare? O.o
Comunque in effetti a me inquietano a priori ste cose! Cioé io in una pizzeria con sti cosi non ci vado 😂
Ma proprio no.
Comunque bella la storia scritta dal punto di vista di una persona qualsiasi.
Di solito si fa per conto della guardia o degli stessi animatronics. Così é originale 👍
Baci e alla prossima ❤
Alison

02/04/15, ore 08:49

Senza contare qualche erroruccio di ortografia e nella storia,non è male! Voto:6

30/03/15, ore 16:16

In realtà si dice che sia stato foxy a mordere la bimba ...ma a parte questo piccolo particolare errorrino la storia e straordinaria ...spero che ne farai altre

27/11/14, ore 21:10

Davvero forte. Davvero impressionante, coinvolgente ed interessante. Hai descritto in maniera davvero ottima quello che viene considerato il "morso dell'87", in maniera anche piuttosto innovativa, visto che la maggior parte della gente (me compreso) crede che sia stato Foxy a compierlo.
In ogni caso, i "caratteri" degli animatronics mi sono piaciuti molto, è così che è facile immaginarli durante il giorno... Quando ancora sono quasi simpatici.
Per il resto, la grammatica non era male anche se c'erano un paio di errori qua e là e l'HTML non è il massimo. Un'ottima one-shot, molto interessante, come dovrebbe essere ogni fanfiction su Five Nights at Freddy's. Complimenti!

24/11/14, ore 16:45

Finalmente ho trovato una fanfiction su Five Nights At Freddy's, GRAZIE. Incomincio col dire che mi piace ciò che hai scritto, e spero che scriverai altro su fnaf. Hai preso spunto dal morso del 1987 di Foxy, vero? Oddio, sono ossessionata. Vabbè, spero mi risponderai aw, ci sentiamo ♡