high speed
di seeyouthen

10/04/16, ore 18:59

Questa one-shot è bellissima! Innanzitutto, ti faccio i complimenti per lo stile: è fluida, scritta benissimo e senza errori, cosa che apprezzo sempre molto e che per me rende già la recensione positiva al 50%.
Ho adorato Sirius, il modo in cui è descritto il suo amore per le cose babbane, come quando canta i Led Zeppelin a squarciagola in sella alla sua nuova moto. E mi è piaciuta moltissimo anche la distinzione tra le due diverse forme di amicizia per Sirius, quella con James e quella con Remus. Le scene Wolfstar sono state tenerissime, davvero davvero adorabili insieme <3
E poi il finale, Rem e la sua audacia improvvisa mi hanno fatto sorridere (e fangirlare), e ancora più bella la reazione di Sirius. Questa parte è stupenda: "Sirius rimase qualche istante spiazzato, incapace di parlare, pensare o muoversi. Sentiva solo le labbra bruciare. Se in quella casa non ci fossero stati Lyall e Hope Lupin, sarebbe di sicuro corso dentro per restituire quel bacio più e più volte. "
I miei complimenti, davvero! Bandierina verde più che meritata <3

27/05/15, ore 15:38

Ciao! Aw, aww, awwwww <3
che dolci, ciccini, coccolini, puffosi e mielosetti che shono questi pimpi! Aww, non posso fare a meno di fangirlare come se non ci fosse un domani ^^"
Sei bravissima e non osare chiamare "cosa" questa super tenererrima shottina! Amo le wolfstar, Moony é così dolce e timidino di solito... Anche se devo ammettere che amo che lui abbia preso l'iniziativa per una volta *^*
Un baciotto,
A.

04/09/14, ore 19:08

Merlino come sono stata fortunata ad imbattermi in questa fic! Mi piace davvero tanto con Sirius che ha finalmente trovato la sua libertà e spensieratezza e Remus che gli da quel bacio per poi scappare imbarazzato! Bella davvero, brava! E poi AMO questa coppia!! Brava!

03/09/14, ore 23:08

Hai fatto benissimo a condividere tutto questo fluff sulla wolfstar <3
Non ce n'è mai abbastanza e anche vedere Remus che prende l'iniziativa con Sirius, ogni tanto, è stimolante ;-)
Io adoro questa coppia e leggere di loro senza che la guerra sia ancora troppo presente, senza pensieri negativi di presunti traditori fra di loro, mi rende gioiosa :D
Sarebbe un inizio interessante anche per una mini long volendo, ma in effetti anche il finale che annuncia la nascita di una sincera storia d'amore e lascia tutto all'immaginazione, dà la sua soddisfazione.
Complimenti ^_^

01/09/14, ore 12:38

OH GRANDE SALAZAR! Mi hai dedicato questa meraviglia? Davvero? DAVVERO DAVVERO?
Ti risposerei millemila volte, ma ora basta con i messaggi a te e parliamo della storia: è scritta molto bene, le frasi sono fluide e ben strutturate e i personaggi non sono poi nemmeno tanto OOC.
Quindi cosa posso aggiungere? Che voglio presto un'altra one-shot così!

-La tua squinternata, prolissa, lunatica Cecilia
Xoxoxo

30/08/14, ore 19:39

Ciao :).
Beh se fossi in te non mi preoccuperei troppo dell'OOC, perché devi tener conto che prima di quel 31 Ottobre, della nascita di Harry e di tutto il casino, Sirius e Remus erano solo ragazzini. In ogni caso, a me è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi. È molto carina e dolce :).
Bel lavoro.