What is your name?
di IronandSalt

10/09/14, ore 17:56

Come promesso, eccomi qui.

Che dire, senza dubbio continuo a restare della mia opinione che questa coppia-reverse sia geniale.

Mi piace molto questa flash perché arrivati alla fine, senti subito il desiderio di rileggerla. E quando arrivi di nuovo alla fine, hai proprio in mente i volti dei due personaggi. Theon con quel ghigno impertinente che lo caratterizza fino alla presa di Grande Inverno e Ramsay con il volto contratto dal dolore più per l'umiliazione che per il dolore fisico.

Davvero un buonissimo lavoro, una sola notazione: "qual è" si scrive senza apostrofo. Te lo faccio notare non per fare la grammar-nazi, ma perché essendo la prima parola del racconto vi cade subito l'occhio. :)

Per il resto, ti rinnovo i miei complimenti e attendo tuoi nuovi lavori.

Alla prossima, bacio! ♥

P.S. Secondo me, se la vendetta vuole essere tanto deliziosa, la donna che Theon bacia è Myranda. u.u

06/09/14, ore 21:52

Si, assolutamente si!
Giustizia, finalmente!
Ecco come doveva finire. Sarà che odio Ramsay, sarà che amo Theon, sarà che mi fa schifo come uno ha ridotto l'altro, ma questa drabble mi ha aperto il cuore. Grazie, davvero, perchè è come se tu avessi rimediato a tutto quello che ha patito il nostro povero Greyjoy.
Ok, magari mi sono esaltata un po', però davvero bella, e molto ben scritta. Continua così;)

30/08/14, ore 13:07

Eh!
Cavolo!!
Se fosse finita così,mi avrebbero sentito esultare di gioia fino in Giappone! XD
Per quanto Theon possa essere stato infame, stronzo e altri poco galanti epiteti, lo amo alla follia.
E vederlo ripagare Snow della stessa moneta,mi avrebbe deliziato. XD

Gran bel "what if?"che fa urlare alla mia anima perversa e sadica "giustizia".
Eh, sì.
Sono proprio una signorina cattiva...
Alla prossima, Yavanna.

30/08/14, ore 10:30

Citando il personaggio di un film d'animazione di cui ho solo visto la pubblicità millemila volta (?), questa non me l'aspettavo!
Insomma, wow. Mi hai sopreso, veramente. Trovo anche molto azzeccato l'inserimento della donna nuda a portata di palpata, che rievoca la perversione sessuale e crudele del Bastardo.
Una parte di me grida: "Ah! SOFFRI!" l'altra invece, quella dallo stomaco debole, mormora dei "po'retto" dispiaciuti, lo scuoiamento è veramente orrendo ç_ç"

Per finire... Tanti pollici in su per quesya storia, basta solo che non me li mozzi (?)
~Encha