Baby Lily, Baby Remmy e Baby Jamie
di Lil01

BELLABELLABELLAAAA!!!!!!! I love it!!! Già il titolo mi aveva incuriosito (ho letto tutte le tue storie, mi sono piaciute tutte un sacco <3) ma poi, arrivata alla fine, ero in estasi. Anche se sarebbe stato più fico, secondo me, se al posto di Sirius(poveraccio!!!) Ci mettevi Lily: tre piccoli terremoti!! Sono d'accordo con i piccoli: abbasso il cavolfiore!! Ora mi leggo gli altri capitoli, poi vedremo... ciaoooo!!!! :-D

Heyheyheyhey ciao dolcezza
allorrraaa inizio con il dire che non sono riuscita ad andare avanti con la tua storia... Ho dovuto recensire subito questo FANTASTICO capitolo.
sono morta dalle risate almeno 5 volte durante tutta la storia, davvero, quando dovevano decidere chi fosse il più bello è stato epico, eh si piccolo lunastorta hai vinto tu per me basta una parola... biondo è meglio *concordo pienamente, i migliori sono i biondi non per nulla io sono biondo* Malfoy esci dalla mia recensione! subito!
ecco molto bene, sono dinuovo sola, dov'ero rimasta?? ah si! volevo inoltre dirti che scrivi molto bene e le frasi sono chiare e mai  troppo lunghe, l'idea della parlata strana dei bambini è geniale e, a parte gli errori fatti apposta, non ne ho trovati altri quindi la lettura è piacevole e scorrevole :D
Ora riprendo a leggere la tua storia
non ti libererai facilmente di me hahahaha
xoxo mrsM

Ciao! Mi avevi detto che la mia storia ti aveva ispirata e quindi non potevo non commentare Ú.Ú
Il capitolo l'ho trovato molto divertente, sopratutto quando iniziano tutti a dire di essere i più belli, hai ragione Remmy, la gara l'hai vinta tu, a me non piacciono i biondi e tu e Dylan Sprouse siete gli unici che mi hanno conquistato. Va bè devo andare.
Baci
;*
Ayumi

Ciao Lils.
Sono le 3:56 e io sto recensendo la tua storia perché si prospetta troppo forte.
La trama mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti.
Sono una fan della Old Generation e delle Jily (ne sto scrivendo una) e devo dire che Sirius lo vedo male a Babysitter.
I tre bimbi vanitosi sono incredibili.
Ci sono errori di battitura ma niente di grave (più o meno)e non mi riferisco agli errori dei bambini.
Rileggi i capitoli prima di postarli cosi correggi qualche errorino.
A presto
Alexis