Biografia di un tipo strano
di Lord Gyber

09/10/14, ore 17:54

Ok diciamo che è una mini-storia che anticiperà qualcosa di molto "Piccante". Non posso dirti nient'altro perché è un pochino breve questo pezzo, solo un bel plauso te lo do per il cliffangher (Finale a sorpresa) che hai messo, mi incuriosisce. Al prossimo pezzo amico mio.

27/09/14, ore 17:56

Bello mi piace sempre di più questa storia! Peccato che è riniziata la scuola e quindi non posso venire qui tutti i giorni... Ritornando a noi è stupenda mi piace. A presto!

27/09/14, ore 17:39

Sono arrabbiato con te ragazzo. Prima mi dici che non scriverai per molto tempo e poi mi ritrovo con un tuo capitolo, non farmi mai più questi scherzi chiaro. XD

Tornando a noi bel ritorno di fiamma che hai fatto, e anche bella storia. Dai che il tuo fratellino l'ha fatto per amore. Ihihihihihihih, e sappi che mi ha divertito con la parodia della squadra Ginew. Ben tornato, alla prossima storia.

20/09/14, ore 19:18

Ciao Gyber scrittore, adesso è meglio che ti prendi una pausa visto che per tutta l'estate hai scritto storie su storie ad una velocità anormale. Questo almeno significa che almeno qualche volta passerai a leggere le storie che piano piano usciranno (Sopratutto le mie ovviamente e modestamente) Ti auguro comunque un buon anno scolastico. Ci si sente in giro.

11/09/14, ore 23:06

Wow carino e divertente mi piace! Adesso vado! Alla prossima avventura!

08/09/14, ore 15:04

E così hai un fratellino, ma è proprio adorabile. Hehehehehe lo so che è pestifero, però se devo essere sincero mi è già simpatico, dai continua così e racconta altre storie della tua bizzarra vita, sono straaaaaaaacurioso di sapere altro. Ci si vede.

PS: Pensa che per un attimo avevo pensato che Damaskos si era preso una cotta per Fluttershy, non so perché.

06/09/14, ore 23:13

Bella questa storiella! Simpatica e divertente complimenti! Aspetto il continuo!

05/09/14, ore 15:39

Che simpatica storia molto bravo, sono felice di quello che hai fatto, mantenendo l'autocontrollo, sopratutto nei confronti di quella pucciosissima Fluttershy, sai che non si può dire di no a lei. Ad ogni modo ti dico solo di continuare così, non vedo l'ora di leggere altre storie di questo genere mi mettono di buon umore.

PS: Ha ragione Discord, hai proprio delle belle gambe XD

30/08/14, ore 13:04

XD
Io a firmare centinaia di moduli altro che Inferno!^^
Però scommetto che con l'ingrediente avresti vinto tu....^^
Spero di sapere altro, mi interessa!!! ;D