Quello che cerchi non è là fuori
di Mel_mel98

07/08/16, ore 10:13

Benchè senza di lui lo show non sarebbe mai esistito, Freddy rimarrà, nello scenario di "iCarly", l'uomo della telecamera. E ciò è triste, perchè, analizzando il contesto, è importante tanto quanto Carly e Sam.

Personalmente ero molto curioso di vedere se qualcuno aveva speso un pò del suo tempo a trascrivere, con l'aiuto della propria fantasia, ciò che avrebbe potuto pensare Freddie dopo la fine della serie. Ed ecco il risultato della mia ricerca, della quale sono soddisfatto :)

Alla prossima,

Frenz

27/09/14, ore 19:28

Ciao! Non sono molto brava a dare pareri, dico quasi sempre solo cose banali e in effetti questa è la mia prima recensione. Seguo iCarly con incostanza, mi sono persa l'ultima puntata quindi mi manca qualche pezzettino (se hai voglia, aggiornami!) ma condivido pienamente l'idea di fondo. Lui è un personaggio che andava decisamente sfruttato di più! Quindi... Grazie per aver aggiunto un pezzetto ;)
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 07:30 pm)

03/09/14, ore 23:00

FREDDIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TTT_TTT *lo abbraccia a 'mo di Boa* povero il mio piccolo tecnico!!!!! cucciolo... *si accorge di star recensendo e (soprattutto) aver fatto lo sclero davanti a Kyoya* ecco... 0////////////0 *si stacca da Freddie* questa fanfic è puccissimissimissima!!! (?????) poverino T.T Kyoya: *incavolato (per non dire un altra cosa XD) nero* oooooooooooookey la smetto altrimenti Yoyo commette un Freddiecidio ^^" beh ciauuuuuuuuuuuuuuuu Bea<3

30/08/14, ore 19:49

Bellissima anche questa storia...povero Freddie, chissà come deve essersi sentito male...Secondo me, anche se sì era messo con Sam,non si era completamente dimenticato di Carly,pero è solo una mia opinione. Anch'io ho visto dragon trainer 2 e l'ho adorato alla follia, sul serio!Tornando alla storia,la grammatica era molto corretta e il testo era scorrevole,quindi brava!Spero che la prossima volta ci sentiremo sulla mia storia!Sayonara a presto!

30/08/14, ore 19:01

Sinceramente trovo che il tuo pensiero non sia poi così 'fuori dal mondo', spesso mi sono ritrova anch'io a pensare che Freddie avrebbe potuto dare anche di più, che in parte non sia stato espresso, forse perchè circondato da personaggi incisivi che un po' lo oscuravano.
Sono contenta di aver letto questa fanfiction sai?
Dopo la partenza di Carly e Sam è lui ad essersi ritrovato solo dopo tanti anni vissuti praticamente in simbiosi, è stato lui a dover vivere il distacco più forte, perchè le sue amiche hanno DECISO di partire, e Spencer di certo non ha tutti i torti in quello che dice...
Ho trovato questa ff qualcosa di diverso rispetto alle altre. :))

30/08/14, ore 15:31

Heila! :)
Per prima cosa: E' proprio una bella flash-fics, scritta molto bene e nessun errore.
Poi, ti dirò la mia: Anch'io ho sempre pensato che Freddie fosse così. E' l'unico personaggio in cui non se ne parlava molto, eppure è uno dei principali personaggi!
Beh... che dire! Non ho nient'altro da dire.
Un bacio,
-Purple Emotions

30/08/14, ore 12:10

A me è piaciuta, anche se l'ho trovata un po triste.. Ma mette bene in evidenza i sentimenti di Freddie e la sua personalità, che credo fosse quello che volevi trasmettere :D mi dispiace davvero tanto che sia finita così.. Sam sarebbe potuta rimanere e provare di nuovo a stare con lui..peccato davvero.. Spero continuerai presto a scrivere storie, magari con un bel lieto fine :D A presto :-* Emy