City Of Destiny
di TonyHale

16/09/14, ore 20:16

Ciao Tony, ho letto la tua storia, incuriosita, e sembra davvero interessante. Ho qualche dubbio, però, riguardo alla tua scrittura. Nel primo capitolo era come se tutto succedesse insieme, come se Josh uscisse di casa e nel giro di pochi secondi si ritrovasse davanti a Jace. Ora, secondo me, il problema è la punteggiatura. Se tu arricchissi i tuoi testi con questa otterresti una storia più scorrevole, nonché più piacevole a leggersi. Ci sono anche delle parti confuse nella trama, ma conto sul fatto che i miei dubbi si sciolgano man mano che la storia va avanti :) Non prendere questa recensione come una critica, è solo il mio parere. Spero di poter leggere un tuo prossimo aggiornamento presto! Alla prossima ;)

16/09/14, ore 18:07

Complimenti per il capitolo mi è piaciuto più del primo e ho deciso di lasciarti una piccola recensione. Allora...il mistero di Josh si infittisce, la madre scompare ma si ritrova uno zio a lui sconosciuto, quindi restano dei membri della famiglia Blacksilver ancora in vita. Si scopre che Josh ha dei poteri per cui tutti lo vogliono dalla propria parte...da comune mondano a ricercato nel mondo invisibile, ci credo che ha avuto un attacco di panico :O.
Contina così sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

la ragazza di titanio
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 09:58 pm)