Creep
di Christine_

14/11/14, ore 21:37

Continua a scrivere per favore! Questa storia mi piace molto e sarebbe un peccato lasciarla in sospeso! Non ti impongo niente, posso capire se per qualche motivo non puoi....

02/09/14, ore 13:58

Hola! Non vedevo l’ora che pubblicassi, davvero :)
Mi piace questo capitolo, mi piace come stai tratteggiando Grace Marylin Morgan e, pensa, mi sta già simpatica (strano, eh? xD)! Sono sicura che si rivelerà una grandissima donna, forte e splendida, sì.
E poi c’è Sibi, e ci sono i bambini. Manca Christian a completare la famiglia del Mulino Bianco *w*
Ovviamente spero che tu riesca ad aggiornare ogni settimana, ma non preoccuparti, io sono la ritardataria cronica e non pretendo mica che gli altri siano sempre puntuali xD
Sei brava brava bravissima.
Un bacione,

Anna

30/08/14, ore 18:46

Waaaaaa.
Tu non hai idea di quanto io stia sclerando in questo momento...O forse sì...Ma...I pispini Bale?!?!? Cioè *_* Potrei amarli più del padre...Anzi, senza il condizionale. Sicuramente li amo più del padre, visto che il caro Christian è tutto tuo.
Claire Cassandra mi mette paura, sappilo. Le profezie mi fanno sempre paura. O.o
MA...mi fanno anche morire di curiosità quindi approvo all'ennesima potenza il tutto.
Sei sempre la mejo der Colosseo. (?)
Un abbraccio e tanti complimenti
Cos