Only One Night?
di cliffordsarms

25/12/15, ore 23:29

Ecco cosa è successo, erano le 23.00 e non avevo sonno e mentre ascoltavo i 1975 (Sto in fissa loro da qualche settimana, le loro canzoni sono stupende) trovo la tua storia. La apro, esce heart out, e UH che coincidenza, hai citato heart out sopra.
Inizio a leggere, sclero da sola nel letto contro il cuscino, la canzone finisce, parte Chocolate, e arrivo alla parte dove lei parla di Matthew che odora di Chocolate e io sono sempre più ma wtf, e la storia mi prende perché, cazzo, è scritta una meraviglia. Per quanto l'idea sia semplice, tu l'hai sviluppata alla perfezione, ti giuro, penso che sia una delle OS più belle che io abbia mai letto su efp.
Complimenti!
Ps: il tuo username è stupendo, piacciono anche a me i 5sos eheh.
PPS: complimenti ancora,
Sara.
💙

08/02/15, ore 11:30

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. E con questo non intendo dire che la storia è brutta o che il tuo modo di scrivere non mi piace. Solo, come ti è già stato detto nelle recensioni precedenti, hai lasciato scivolare il discorso proprio nel momento che a mio parere tutti stavano aspettando. In se il racconto è molto carino e merita una lettura. Un bacio.

02/09/14, ore 01:46

Sinceramente non ho molto da dire, non mi è piaciuta né per la trama né per il modo di scrivere, poi non capisco perché per metà racconto il nome era 'Matty' ma quando parlava lei era 'Matt', non ha senso a mio parere.

30/08/14, ore 17:29

ciao cookie!
sei una bastarda, cattiva, sei incredibile.
uffa, non mi puoi trattare cosi.
leggo "erotico" e penso "occazzo, si è data da fare" e poi lasci scivolare il discorso proprio sul più bello?
so che volevi dare un'idea molto sexy e grunge (?), ma dovevi andare un po' più oltre ed esser più spinta, a parer mio, quindi forse meglio che togli quell' "erotico" e metti un "lemon" come avvertimento/genere.
ad ogni modo, sai già tutto il resto, recensisco solo per il mio dovere di buona lettrice e di buona donut quale sono.

mi manchi, ti adoro. <3

30/08/14, ore 17:11

EHI MI SENTO MENZIONATA
SONO STATA MENZIONATA
ORA POTREI AVERE UN CROLLO EMOTIVO
aslkdfòakgòdalkdsjfòkljgòfskdfòlakjgòaldkjgòdkfjdfklògfjlkjaslòfgòafòadjkfaòskfdòljfkòlsa
MATTY, GET A HOLD OF YOURSELF
già da quando mi avevi fatto leggere quei pezzi sconnessi mi era piaciuta, ed adesso boh, l'ho letta due volte perché sì.
Ammetto che stavolta hai scritto ancora meglio di come fai normalmente e che hai reso tutta l'atmosfera molto molto molto intrigante e poi Matty con la sua camicia aperta e la bottiglia di vino can I get an amen ladies
Non sapevo tu sapessi scrivere in questo modo, mi hai sorpreso davvero e non posso fare altro che ripeterti che questa OS mi è piaciuta un casino e voglio anch'io un Matty che si struscia ovunque tipo mocio da pavimento.
X
La sbriciula